La Roma scatenata sul mercato, Mourinho sogna in grande con le mosse di Tiago Pinto: la notizia fa impazzire i tifosi.
La Roma ha le idee chiare per la prossima stagione: iniziare, laddove questa si è appena conclusa. La vittoria della Conference League vuole essere l’inizio di un qualcosa di grande per i giallorossi e la neo-dirigenza targata Friedkin.
Qualcosa di grande che passerà, giocoforza, dal mercato. Il DS Tiago Pinto è già al lavoro per puntellare e rinforzare la rosa di Mourinho in vista della prossima stagione. L’obiettivo è quello di consegnare nelle mani dello Special-One una formazione capace di raggiungere la Champions.
E per farlo, il tecnico portoghese avrà bisogno di alcuni rinforzi. Tra questi, poi, qualche suo storico pupillo. Come riportato da ‘Sky Sport’, la Roma è vicina a chiudere per Matic, ma le sorprese non finiscono certo al serbo.
Secondo il collega ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, la Roma è vicinissima ad un tris di colpi. Oltre al forte centrocampista ex Manchester United, i giallorossi sono ad un passo anche per Mehmet Celik, terzino destro del Lille, e Solbakken, attaccante del Bodo/Glimt.
Entrambi i calciatori, infatti, risultano essere stati bloccati ed opzionati dal club capitolino, dopo un lungo lavoro di ambasceria da parte del direttore sportivo Tiago Pinto. Per Celik, l’accordo con il Lille è ancora distante, ma dovrebbe rispondere ad una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Già trovato, invece, quello con il calciatore. Per il norvegese, il discorso è differente. Solbakken ha un contratto in scadenza a dicembre, ma la Roma proverà ad anticipare un suo arrivo, tentando un accordo con il Bodo.
Attenzione, infine, al capitolo dopo-Zaniolo: sempre secondo ‘Sky Sport, l’erede designato da Mourinho corrisponderebbe al nome di Domenico Berardi.
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…