LâInter riflette in vista della prossima sessione del mercato. Lâamministratore delegato Marotta ha il colpo in canna: pronti 8 milioni.
Lâamarezza legata alla mancata conquista dello scudetto è ormai alle spalle. LâInter, infatti, da ormai qualche giorno ha iniziato a riflettere in vista della prossima stagione. Lâamministratore delegato Beppe Marotta di recente, insieme al direttore sportivo Piero Ausilio, ha avuto modo di incontrare Simone Inzaghi al fine di elaborare una strategia condivisa di mercato e capire in che modo potenziare la squadra.
Sulla fascia mancina non sono previsti innesti: Robin Gosens, salvo sorprese, andrĂ a prendere il posto di Ivan Perisic divenuto un nuovo giocatore del Tottenham. A destra, invece, non è da escludere una possibile partenza di Denzel Dumfries. La società è contenta del rendimento offerto dallâolandese (5 gol e 7 assist in 45 apparizioni complessive) ma in estate servirĂ la cessione di un top per far quadrare i conti ed il suo nome è finito nella lista dei sacrificabili.
Sulle tracce dellâex PSV câè il Manchester United, che nel frattempo si è messo alla finestra su input dellâallenatore Erik Ten Hag. Contatti tra le parti sono attesi nelle prossime settimane ma intanto i nerazzurri hanno individuato quattro potenziali sostituti di Dumfries: il preferito di Marotta, stando a quanto riportato dalla âGazzetta dello Sportâ, è Raoul Bellanova in uscita dal Cagliari.
Lâesterno classe 2000, nonostante la complicata stagione vissuta dai sardi conclusa poi con la retrocessione, ha avuto modo di mettersi in grande evidenza. Per lui, in particolare, 31 presenze in campionato di cui 27 da titolare âconditeâ da un gol e due assist. I rossoblĂš lo hanno appena riscattato a titolo definitivo dal Bordeaux per circa 800 mila euro ma entro il mese di giugno proveranno a trovargli una nuova destinazione.
A confermarlo è stato il direttore generale del Cagliari Mario Passetti. âDobbiamo cedere giĂ in questo mese per tutti gli adempimenti di iscrizione e mercatoâ. LâInter valuta il colpo: il cartellino di Bellanova costa 8 milioni. Una cifra alla portata. In alternativa, restano in piedi le opzioni Destiny Udogie (valutato dallâUdinese 25 milioni), Andrea Cambiaso e Federico Bernardeschi sul quale è forte lâinteressamento del Napoli.
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…