L’Inter ha terminato la stagione al secondo posto. Marotta proverà a rinforzare la squadra nerazzurra con un importante occhio al bilancio.
Dopo aver terminato la stagione in casa Inter si preannuncia un calciomercato ‘molto caldo’. La dirigenza nerazzurra, in accordo con tecnico e società, ha l’obiettivo di terminare la sessione estiva in attivo ed allo stesso tempo Marotta vuole regalare una rosa molto competitiva a Simone Inzaghi.
In entrata l’Inter lavora ai colpi Dybala e Lukaku, ma senza dimenticare diversi nomi sia per la difesa che sulla fascia. Appare chiaro che, nonostante le polemiche tra i tifosi, la società dovrà cedere pezzi pregiati della rosa. Negli ultimi giorni sono stati fatti diversi nomi: da Bastoni a Lautaro Martinez, senza dimenticare gli olandesi De Vrij e Dumfries e lo slovacco Skriniar.
Proprio quest’ultimo è entrato nel mirino del Psg di Al Khelaifi. La società transalpina ed il nuovo ds Campos hanno messo il giocatore in cima alla lista per rinforzare il reparto difensivo e i nerazzurri rischiano di perdere uno dei leader della rosa.
Nel corso del consueto appuntamento con la Bobo Tv l’ex calciatore ed ora opinionista Christian Vieri ha parlato del calciomercato nerazzurro. L’ex attaccante ha rilasciato dichiarazioni che fanno ‘tremare’ i tifosi del club milanese:
“Da quel che so io l’Inter venderà due giocatori top ed i nomi in questione sono Milan Skriniar e Denzel Dumfries”. Una brutta notizia per Inzaghi e per i tifosi nerazzurri, che, rischiano di perdere due pedine fondamentali. I tifosi nerazzurri sognavano di evitare cessioni eccellenti in questo mercato, ma le ultime indicazioni lasciano presagire tutt’altro.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…