Il PSG si prepara all’ennesimo colpo in Serie A: 40 milioni e si chiude, Donnarumma potrà ritrovare il compagno di Nazionale.
I rapporti con l’Italia e con la nostra Serie A sono sempre stati ottimi. E più di qualche volta, il Paris Saint-Germain è finito con il fare shopping nel campionato nostrano, portandosi a casa i talenti migliori e i prospetti più interessanti.
Adesso, la direzione tecnica è cambiata: non più l’italiano (si fa per dire) Leonardo, ma il portoghese Campos. Una mini-rivoluzione che, però, non cambierebbe troppo il trend e gli obiettivi del club parigino.
E anche quest’anno, il PSG ha messo i propri occhi su un giovane gioiellino del nostro campionato: Gianluca Scamacca. Una notizia che preoccupa, e non poco, le big della Serie A.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, i parigini starebbero facendo sul serio per la giovane punta della Nazionale italiana. “Il Sassuolo ha richieste ben definite, si tratta di un affare da 40 milioni di euro”, scrive la ‘rosea’.
Cifre che non preoccuperebbero il PSG, disposto ad offrire una chance importante al rampante Scamacca. D’altronde, la colonia italiana a Parigi è salda e rodata: Donnarumma e Verratti, suoi compagni di Nazionale, lo accoglierebbero e gli farebbero da Cicerone.
Attenzione, però, alla presenza del Milan: l’infortunio di Ibrahimovic obbliga i rossoneri a cercare un attaccante e il nome di Scamacca è in cima alla lista dei desideri. Maldini e Massara non amano le aste, ma l’inserimento di qualche contropartita potrebbe aiutare i lombardi a limare il prezzo. Di certo, il futuro del bomber azzurro resta ancora tutto da scrivere.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…