Jovic ancora accostato ad un futuro italiano: questa volta a scatenare le fantasie dei tifosi è un indizio social giunto in queste ore
La Fiorentina vuole consolidare la sua struttura tecnica nell’anno del ritorno in Europa. I viola dovranno nuovamente competere con tanti avversari in Serie A, a cominciare dall’Atalanta che ha lasciato il suo posto europeo ai toscani e proverà a tornare a riaffacciarsi nelle prime posizioni, approfittando pure della mancanza di impegni infrasettimanali.
Per la Fiorentina, una delle posizioni da rinforzare rimane quella offensiva. I viola cercano un attaccante di caratura internazionale in grado di dare una mano alla formazione di Vincenzo Italiano, che a gennaio scorso ha perso Dusan Vlahovic, transitato alla Juventus. La partenza del serbo è stata coperta con gli arrivi di Arthur Cabral e Piatek (quest’ultimo non è ancora certo di restare). Ora alla corte del tecnico viola potrebbe arrivare un nuovo rinforzo.
Il nome rimbalzato con forza per rinforzare la prima linea di Vincenzo Italiano è quello di Luka Jovic. L’attaccante del Real Madrid potrebbe lasciare le merengues con cui non è mai riuscito a ripetere quanto fatto vedere con l’Eintracht Francoforte. L’attaccante serbo classe 1997 è un profilo che piace tanto alla Fiorentina.
Come sottolinea ‘labaroviola.com’, il calciatore condivide l’agente con l’allenatore gigliato. Entrambi, infatti, sono legati a Fali Ramadani, procuratore molto vicino alla Fiorentina.
Il calciatore, intanto, su Instagram, ha iniziato a seguire il club viola. Un indizio di mercato che manda in visibilio i tifosi, pronti ad accogliere un nuovo attaccante per sognare in grande pure in Conference League, competizione con cui l’Italia è subito riuscita a creare un feeling dal momento che al suo primo anno è stata vinta dalla Roma.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…