Josè Mourinho ed i tifosi della Roma esultano: il primo colpo dell’estate è ad un passo dall’ufficialità. La firma arriva già in giornata.
La Roma di Josè Mourinho è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club giallorosso, reduce dalla vittoria della prima edizione di UEFA Conference League, si è qualificato per la prossima edizione di Europa League, il secondo torneo per club più importante d’Europa dopo la Champions.
Il club giallorosso, visti gli impegni sul doppio fronte del prossimo anno calcistico, cercano rinforzi da regalare all’allenatore portoghese e ai tifosi capitolini. Dopo aver ritrovato i calciatori sparsi in giro per l’Europa rientrati dai prestiti, il primo vero colpo per lo Special One è sempre più vicino.
Nella giornata di ieri è arrivato a Roma Nemanja Matic, centrocampista serbo, oramai ex Manchester United. Il contratto con il club inglese è giunto al termine e per questo motivo i capitolini hanno dato il via all’assalto al suo cartellino. Oggi, quello che si appresta ad essere il primo colpo della Roma, arriverà al centro sportivo di Trigoria per visitare la struttura e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi.
Come riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il calciatore, pupillo di Mourinho, si legherà alla Roma fino al 2023. Qualora dovesse scendere in campo almeno per il 50% delle gare stagionali, il suo contratto verrà automaticamente rinnovato fino al 2024. Per lui è già pronto un annuale con opzione per l’anno successivo a 3.5 milioni di euro più bonus che farebbero lievitare l’ingaggio ad oltre 4 milioni a stagione.
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…