Occhio Napoli, spunta il Milan che potrebbe puntare sul giocatore per la prossima stagione: ecco le ultime indiscrezioni, Maldini riflette
Il futuro del Milan potrebbe intrecciarsi con le decisioni del Napoli. Nel mirino finisce un giocatore in particolare, che dalla prossima stagione sembrerebbe destinato a vestire una maglia diversa da quella azzurra. Ecco le ultime indiscrezioni di mercato.
Paolo Maldini pensa a come poter andare a rinforzare il reparto offensivo, specialmente sugli esterni. Sotto questo punto di vista sarebbe spuntato un nome nuovo e anche in un certo senso inaspettato. Ma che potrebbe fare molto comodo a Pioli.
Il rinforzo potrebbe infatti arrivare dal Napoli, dal momento che Matteo Politano ha manifestato al club la sua volontĂ di voler andar via e di cercare altrove una nuova destinazione. Per crescere ulteriormente e intraprendere una nuova avventura. Il club rossonero ora ragiona sul da farsi.
Secondo quanto scritto sulle pagine del âCorriere dello Sportâ, lâentourage di Matteo Politano (desideroso di intraprendere una nuova avventura lontano dal Napoli) lâavrebbe offerto al Milan. Per la prossima stagione quella di Milano potrebbe, quindi, diventare la destinazione perfetta per lâesterno dâattacco. De Laurentiis però non lo lascerebbe partire per meno di 15 milioni di euro.
Il Milan, quindi, sta a questo punto valutando se lanciarsi nella trattativa con il club partenopeo. Considerando la volontĂ di Politano stesso che sarebbe disposto, anzi avrebbe chiesto in prima persona, di iniziare a lavorare con il club rossonero. Dâaltro canto, tuttavia, per lâestero resterebbe aperta la possibilitĂ di un trasferimento al Valencia, ovvero lĂŹ dove è ufficialmente diventato allenatore Gattuso. Tecnico cui Politano ha avuto, in termini calcistici ma anche personali, sempre un ottimo feeling. Il suo futuro è perciò ancora tutto da scrivere.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…