Roma al settimo cielo, la notizia fa impazzire Mourinho: succede di colpo

La Roma si gode la vittoria della Conference League e programma la prossima stagione. Intanto, la notizia fa impazzire Mourinho e la società.

Il sesto posto in campionato conta il giusto, soprattutto dopo la storica vittoria della Conference League di fine stagione. La Roma di Mourinho ha aperto le danze con un primo anno vincente e adesso non vuole certo rallentare.

Mourinho bacia la coppa
Mourinho (LaPresse)

D’altronde, il lavoro dei Friedkin e del DS Tiago Pinto è ben delineato: rinforzare la rosa e consegnare nelle mani dello Special-One una Roma capace di battagliare con le grandissime della Serie A. E provare a tornare in Champions League dal prossimo anno.

L’intavolato rinnovo di Zaniolo, le tante mosse sul mercato e l’arrivo di Matic ne sono l’esempio. La dirigenza giallorossa è al fianco di Mourinho, che intanto si gode la bellissima notizia arrivata nella giornata di ieri.

Mourinho protesta
Mourinho (LaPresse)

Roma al settimo cielo, Mourinho esaltato dai tifosi: la notizia è da record

Sì, perché se la dirigenza della Roma è salda al fianco del proprio allenatore, anche il pubblico della Capitale non è da meno. Come comunicato dalla società giallorossa, sono già 33.500 le tessere abbonamenti emesse dal 18 maggio. Un dato spaventoso, da record, che restituisce la grande voglia del tifo capitolino di godersi l’epopea Mourinho.

A far riflettere ulteriormente, un secondo dato: questa prima fase degli abbonamenti era dedicata principalmente al rinnovo delle tessere sottoscritte nella scorsa stagione. Numeri e cifre che non si registravano dalla stagione 2004/2005, quando la Roma superò di poco le 30.000 tessere emesse nella prima fase.

Insomma, oltre il 94% degli abbonati giallorossi ha deciso di confermarsi presente al fianco dei giallorossi e di José Mourinho. Adesso, lo Special-One e la presidenza dei Friedkin è chiamata a non tradire e a deludere le aspettative dell’Olimpico.