La Roma è una squadra attiva in questi giorni di mercato. Il club giallorosso vuole garantire a Mourinho una squadra competitiva.
La dirigenza della Roma è al lavoro per accontentare le richieste di Mourinho e permettergli di avere la rosa quasi al completo il prima possibile. Tiago Pinto vuole assecondare il tecnico, che, vuole una rosa competitiva per provare a lottare per la qualificazione alla Champions League.
Dopo aver chiuso i colpi Svilar e Matic la Roma è ora ad un passo dal terzo colpo di questa sessione, l’innesto del terzino turco del Lille Mehmet Celik. Le trattative per il giocatore vanno avanti da settimane e le parti sembrano essere ora vicine a trovare la fumata bianca.
Secondo quanto riporta Il Tempo le due squadre sono vicine a trovare un accordo sulla base di 7 milioni di euro più alcuni bonus. Nell’ultima stagione Celik ha avuto un ruolo fondamentale nel club francese e la Roma ha anticipato la concorrenza di diversi club italiani ed europei. Sul giocatore c’era il grande interesse anche della Fiorentina, ma la situazione è cambiata totalmente nelle ultime ore.
Il Lille sperava in un’asta attorno al giocatore, ma come sottolinea il quotidiano la Fiorentina ha virato sul brasiliano Dodò dello Shakhtar ed ha lasciato strada libera ai giallorossi. I viola, nello specifico, hanno offerto circa 12 milioni di euro bonus compresi per il giocatore sudamericano lasciando così il Lille spiazzato.
Nelle prossime ore dovrebbe esserci l’accelerata decisiva e Mourinho potrà avere a disposizione il rinforzo che chiedeva per la fascia. La Roma cerca anche almeno un altro rinforzo per il centrocampo (anche due) ed un’alternativa di livello al centravanti inglese Tammy Abraham.
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…
Un percorso legale finisce, un impegno sociale continua. Dentro spogliatoi senza telecamere, la scelta più…
Un evento riservato, scelte mirate e un tocco high-tech. Dalla House of BMW arrivano indizi…
Tra clip nostalgiche e montaggi millimetrici, un audio si impone su TikTok: scopri perché sta…
Tra SAOT e VAR, un episodio al 34’ scatena il web. Juve-Udinese diventa il nuovo…