Fiorentina, l’ufficialità è una mazzata: doccia gelata per Commisso

La Fiorentina ha raggiunto la qualificazione europea disputando una buona stagione. E’ arrivata però una brutta notizia per i tifosi viola.

L’ultima stagione è stata sicuramente abbastanza positiva in casa Fiorentina. Il club gigliato, dopo anni di delusioni, è tornato in Europa ed il nuovo corso di Vincenzo Italiano è stato finora soddisfacente. Nonostante un’importante perdita a gennaio con l’addio di Dusan Vlahovic il club toscano ha raggiunto la qualificazione in Conference League, un traguardo non da poco per la Fiorentina.

Commisso Fiorentina
Commisso Fiorentina (Lapresse)

Uno dei protagonisti della cavalcata viola è stato il centrocampista uruguaiano Lucas Torreira, giocatore di proprietà dell’Arsenal. Nelle ultime ore è stato praticamente confermato l’addio del giocatore con i due club che non hanno trovato l’accordo. Torreira ha scritto una lettera mediante i propri social ed ha salutato i suoi ex tifosi:

“Cari tifosi della Fiorentina, è giunto il momento di salutarci. Con grande tristezza il mio rapporto con la squadra si interrompe, il club mi ha dato tanto amore e supporto per tanto tempo e mi ha sempre fatto sentire a casa. Ho scoperto una città meravigliosa che mi ha sempre mostrato tanto affetto e rispetto”.

Torreira
Torreira Fiorentina (Lapresse)

Fiorentina, piccola frecciata sui social di Torreira

Una lunga lettera e Torreira ha parlato di tanti temi riservando anche una pesante frecciata, senza chiarire il destinatario: “Ho sempre lasciato tutto in campo per questi colori, ringrazio lo staff, loro rappresentano tutto per il funzionamento di questa società”.

Poi ha continuato: “Ho fatto del mio meglio per continuare a far parte di questo club, ma purtroppo c’è stato chi, comportandosi male, è riuscito ad evitare che ciò accadesse ed è per questo che devo andarmene. In ogni caso vi auguro il meglio per il futuro, sarò sempre e comunque un vostro tifoso”.