L’Inter di Marotta è molto attiva in sede di calciomercato sia per quanto riguarda eventuali acquisti che cessioni.
Il mercato dell’Inter di queste settimane è molto intenso, viste le tante trattative che orbitano sia in entrata che in uscita intorno alla squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri, infatti, se da un lato hanno dovuto dire addio a Ivan Perisic (volato a Londra per giocare con il Tottenham dell’ex Antonio Conte), dall’altro stanno tentando di compiere due grandi colpi in zona offensiva.
Marotta ed Ausilio, di fatto, stanno cercando di regalare ad Inzaghi sia Romelu Lukaku che Dybala. La ‘Beneamata’ per l’argentino deve ancora trovare l’intesa definitiva con il suo agente ma è sicuramente in pole position per accaparrarsi le prestazioni dell’ex calciatore della Juventus, mentre per il giocatore del Chelsea sono arrivate ottime notizie nella serata di oggi.
I ‘Blues’, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, hanno avvisato l’Inter di volere 10 milioni di euro più bonus variabili per cedere Lukaku in prestito. Marotta ed Ausilio avevano offerto inizialmente 5 milioni di euro, ma ora sono pronti a colmare questa differenza per riportare in maglia nerazzurra il belga. Per un attaccante che viene, un attaccante che va. Un big della squadra di Simone Inzaghi, di fatto, ha lasciato un indizio sulla sua prossima destinazione.
A farlo è stato Alexis Sanchez che ha pubblicato una storia su ‘Instagram’ che mostrava lo stadio Monumental, la casa del River Plate. I tifosi del club argentino sono subito impazziti, visto che hanno interpretato la storia del giocatore dell‘Inter come una sorta di ‘anteprima’ dell’ufficializzazione del suo ritorno ai ‘los Millonarios’.
Il cileno, infatti, ha già giocato nella stagione 2007/08 con la maglia del River Plate, in cui realizzò 4 gol in 23 gare disputate. A prescindere dal presunto ‘indizio social’, l’addio di Alexis Sanchez all’Inter è ormai cosa certa. L’attaccante ha giocato per tre stagioni con la maglia nerazzurra, con cui è riuscito a vincere uno Scudetto, una Supercoppa e Coppa Italia.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…