Dopo la vittoria dello scudetto il Milan di Paolo Maldini è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima importante stagione.
Il Milan di Stefano Pioli è una delle più belle realtà del calcio italiano degli ultimi anni. Paolo Maldini ed in generale tutta la dirigenza rossonera, ha acquistato giocatori di qualità a prezzi minimi, valorizzando nel migliore dei modi il materiale a disposizione. Il club campione d’Italia è riuscito a sostituire senza patemi due giocatori chiave come Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu.
In casa Milan ora l’obiettivo è confermarsi a certi livelli ed evitare invece che questo successo resti solo un caso. Il club rossonero perderà Frank Kessie, uno dei pilastri del centrocampo e lavora da tempo al sostituto. L’uomo individuato da Maldini era il portoghese Renato Sanches, ma nelle ultime ore sul giocatore è piombato forte l’interesse del Psg. Il neo direttore sportivo dei francesi Campos è un grande estimatore del centrocampista.
Come riporta Tuttosport il Milan non è intenzionato a pareggiare l’offerta di 30 milioni del Psg e valuta alternative al centrocampista. Maldini osserva da tempo il giovane talento del River Plate Enzo Fernandez.
Nell’ultima stagione il centrocampista argentino ha mostrato grande dinamismo ed un’ottima propensione al gol. Il classe 2001 può essere l’alternativa ideale a Sanches ed il Milan studia il possibile colpo. Fernandez ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro.
In contemporanea il Milan continua a lavorare al colpo Charles De Ketelaere. Il giovane talento belga è osservato da diversi club europei ed il Milan è al lavoro con la dirigenza per provare ad anticipare la concorrenza. Non sarà semplice ma i rossoneri sognano il grande colpo per la trequarti
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…