Carlo Pellegatti ha lanciato l’idea di soffiare Paulo Dybala all’Inter, facendo impazzire i tifosi del Milan.
Dopo non aver rinnovato il contratto con la Juventus, Paulo Dybala è diventato subito uno dei giocatori più appetiti in sede di calciomercato. Prendere l’argentino a parametro zero, infatti, sarebbe un grandissimo colpo per qualsiasi squadra. Tanti team, di fatto, si sono mossi per regalarsi nella propria squadra la ‘Joya’.
La squadra che è in pole position per accaparrarsi le prestazioni di Dybala almeno in questo momento, è sicuramente l’Inter. Marotta è da tempo che sta lavorando per portare in maglia nerazzurra il giocatore argentino. Le trattative con l’agente del calciatore sono ben avviate, ma non c’è stato ancora un accordo.
A confermarlo è stato lo stesso dirigente nerazzurro in alcune sue recentissime dichiarazioni: “E’ un nostro obiettivo, ma dobbiamo pensare anche alle questioni economiche. Ci siamo buttati a capofitto, se ce la faremo bene, altrimenti cercheremo altri giocatori”. Ma a rovinare i piani dell’Inter potrebbe esserci il Milan di Maldini e Massara.
A lanciare questa idea è Carlo Pellegatti sul suo canale ‘YouTube’: “Considerando che l’affare Dybala-Inter è un po’ fermo, secondo quanto riportano i giornali. Cercare di prendere l’argentino proprio in questo momento, non tanto per soffiarlo ai nerazzurri, non dico che sarebbe come vincere un altro Scudetto – sarebbe una vera blasfemia – ma sarebbe comunque straordinario”.
L’intervento del giornalista, noto tifoso rossonero, poi continua: “Un eventuale acquisto di Dybala lo paragonerei a quando il Milan prese Roberto Donadoni, il primo urlo della gestione di Silvio Berlusconi. Pensiamo se Cardinale si presentasse come biglietto da visita con l’ingaggio dell’argentino: sarebbe eccezionale e non sto parlando solo dal punto di vista tecnico”.
L'infortunio di Romelu Lukaku potrebbe essere più grave del previsto: gli azzurri tornano sul mercato,…
Dopo De Bruyne e Modric, il campionato italiano sarebbe pronto ad accogliere un altro super…
Gian Piero Gasperini non è contento della situazione in casa giallorossa: il tecnico è una…
Un centravanti è la priorità in casa orobica: Muniz è stato individuato come sostituto di…
In casa rossonera arriva una buona notizia sul fronte mercato: strada spianata per il colpo,…
L'ala sudcoreana è stata accostata nuovamente al campionato italiano: dall'Inghilterra la super notizia che fa…