Dybala al Milan, l’idea di Pellegatti fa sognare i tifosi

Carlo Pellegatti ha lanciato l’idea di soffiare Paulo Dybala all’Inter, facendo impazzire i tifosi del Milan.

Dopo non aver rinnovato il contratto con la Juventus, Paulo Dybala è diventato subito uno dei giocatori più appetiti in sede di calciomercato. Prendere l’argentino a parametro zero, infatti, sarebbe un grandissimo colpo per qualsiasi squadra. Tanti team, di fatto, si sono mossi per regalarsi nella propria squadra la ‘Joya’.

Dybala esulta
Dybala (LaPresse)

La squadra che è in pole position per accaparrarsi le prestazioni di Dybala  almeno in questo momento, è sicuramente l’Inter. Marotta è da tempo che sta lavorando per portare in maglia nerazzurra il giocatore argentino. Le trattative con l’agente del calciatore sono ben avviate, ma non c’è stato ancora un accordo. 

A confermarlo è stato lo stesso dirigente nerazzurro in alcune sue recentissime dichiarazioni: “E’ un nostro obiettivo, ma dobbiamo pensare anche alle questioni economiche. Ci siamo buttati a capofitto, se ce la faremo bene, altrimenti cercheremo altri giocatori”. Ma a rovinare i piani dell’Inter potrebbe esserci il Milan di Maldini e Massara.

Dybala  si riscalda
Dybala (LaPresse)

Milan, l’idea di Carlo Pellegatti su Dybala: “Prenderlo sarebbe straordinario”

A lanciare questa idea è Carlo Pellegatti sul suo canale ‘YouTube’: “Considerando che l’affare Dybala-Inter è un po’ fermo, secondo quanto riportano i giornali. Cercare di prendere l’argentino proprio in questo momento, non tanto per soffiarlo ai nerazzurri, non dico che sarebbe come vincere un altro Scudetto – sarebbe una vera blasfemia –  ma sarebbe comunque straordinario”. 

L’intervento del giornalista, noto tifoso rossonero, poi continua: “Un eventuale acquisto di Dybala lo paragonerei a quando il Milan prese Roberto Donadoni, il primo urlo della gestione di Silvio Berlusconi. Pensiamo se Cardinale si presentasse come biglietto da visita con l’ingaggio dell’argentino: sarebbe eccezionale e non sto parlando solo dal punto di vista tecnico”.