Dopo tanta attesa, ecco la notizia che si prepara a far esplodere i tifosi della Juventus. Dalla sua, anche il presidente Agnelli se la ride.
L’ultima stagione non è stata certo da incorniciare, ma la Juventus ha fame di ripartire. Soprattutto, ha fame di ritrovare lo slancio e i campioni che, negli scorsi anni, hanno caratterizzato il decennio di trionfi bianconeri.
Per farlo, la dirigenza della Vecchia Signora è a lavoro in maniera serrata sul mercato. Tanti i nomi che affollano le fantasie del tifo sabaudo: non solo quello di Angel Di Maria, ma anche e soprattutto quello di Paul Pogba.
Il francese ha ormai detto addio al Manchester United e attende di ripartire altrove. La Juventus è vicinissima al suo rientro a Torino e, adesso, potrebbe esserci finalmente la svolta che può far esplodere i tifosi e la stessa dirigenza bianconera.
Come rivelato dall’esperto di mercato e collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la Juventus è pronta a chiudere per Paul Pogba. Domani è fissato un incontro con l’entourage del francese, l’avvocatessa Rafaela Pimenta. Sul tavolo, gli ultimi dettagli da limare per formalizzare e chiudere il tanto agognato ritorno del centrocampista a Torino.
La base dell’accordo si potrà trovare, infatti, su un contratto triennale da oltre 7,5 milioni di euro a stagione. Cifre che verrebbero rimpinguate da eventuali bonus di facile completamento e dall’opzione circa un rinnovo per una quarta stagione alla Juventus.
Da ambedue le parti – racconta ‘Sky Sport’ – c’è grande ottimismo. Le pedine in gioco contano di arrivare presto ad un accordo totale e condurre in porto l’operazione. E a quel punto, Pogba potrebbe svolgere le visite mediche con la Vecchia Signora nelle prossime settimane, con l’ufficialità del ritorno che potrebbe giungere dal 5 luglio in poi.
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…