Dopo tanta attesa, ecco la notizia che si prepara a far esplodere i tifosi della Juventus. Dalla sua, anche il presidente Agnelli se la ride.
Lâultima stagione non è stata certo da incorniciare, ma la Juventus ha fame di ripartire. Soprattutto, ha fame di ritrovare lo slancio e i campioni che, negli scorsi anni, hanno caratterizzato il decennio di trionfi bianconeri.
Per farlo, la dirigenza della Vecchia Signora è a lavoro in maniera serrata sul mercato. Tanti i nomi che affollano le fantasie del tifo sabaudo: non solo quello di Angel Di Maria, ma anche e soprattutto quello di Paul Pogba.
Il francese ha ormai detto addio al Manchester United e attende di ripartire altrove. La Juventus è vicinissima al suo rientro a Torino e, adesso, potrebbe esserci finalmente la svolta che può far esplodere i tifosi e la stessa dirigenza bianconera.
Come rivelato dallâesperto di mercato e collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, la Juventus è pronta a chiudere per Paul Pogba. Domani è fissato un incontro con lâentourage del francese, lâavvocatessa Rafaela Pimenta. Sul tavolo, gli ultimi dettagli da limare per formalizzare e chiudere il tanto agognato ritorno del centrocampista a Torino.
La base dellâaccordo si potrĂ trovare, infatti, su un contratto triennale da oltre 7,5 milioni di euro a stagione. Cifre che verrebbero rimpinguate da eventuali bonus di facile completamento e dallâopzione circa un rinnovo per una quarta stagione alla Juventus.
Da ambedue le parti â racconta âSky Sportâ â câè grande ottimismo. Le pedine in gioco contano di arrivare presto ad un accordo totale e condurre in porto lâoperazione. E a quel punto, Pogba potrebbe svolgere le visite mediche con la Vecchia Signora nelle prossime settimane, con lâufficialitĂ del ritorno che potrebbe giungere dal 5 luglio in poi.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…