%26%238220%3BMai%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+occhio+Napoli%2C+la+confessione+dell%26%238217%3Bagente+gela+De+Laurentiis
serieanewscom
/2022/06/23/calciomercato-juventus-napoli-fabian-ruiz-agente-fagioli-de-laurentiis/amp/
Serie A

“Mai…”: occhio Napoli, la confessione dell’agente gela De Laurentiis

Scritto da
Alessia Gentile

Il Napoli pensa alla prossima stagione ma la risposta data dall’agente in merito all’eventuale operazione gela De Laurentiis.

Il Napoli pensa alla prossima stagione e a come andare a migliorare alcuni reparti, anche in vista di eventuali addii che sembrano prospettarsi all’orizzonte. L’agente del centrocampista, in merito a un’operazione in particolare, ha detto la sua e ha chiuso ad ogni possibilità. Ecco le ultime.

Aurelio De Laurentiis (ANSA Foto)

Ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ ha parlato quest’oggi l’agente di Nicolò Fagioli, Andrea D’Amico. Il centrocampista di proprietà della Juventus attende di conoscere il suo futuro. Il giovane giocatore si sente pronto per la prima stagione da protagonista in Serie A. Ma ancora non è chiaro se resterà alla Cremonese, se diventerà più centrale nella Juventus. O se magari approderà in un altro club, sempre del campionato italiano di massima serie.

Quest’oggi l’edizione di ‘Tuttosport’ aveva aperto alla possibilità che potesse avvenire uno scambio tra Juventus e Napoli. I nomi sul tavolo sarebbero appunto quello di Fagioli e, dall’altro lato, di Fabian Ruiz. L’agente ha perciò voluto dire la sua in merito all’accostamento al Napoli.

Nicolò Fagioli (LaPresse)

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Fagioli in merito all’ipotesi di scambio con Fabian Ruiz: “Mai parlato con lui di questo”

L’agente di Nicolò Fagioli, Andrea D’Amico, è intervenuto oggi ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ e ha parlato del futuro del suo assistito. In merito a un possibile approdo al Napoli, D’Amico ha affermato: “Fagioli al Napoli con la possibilità di Fabian Ruiz alla Juventus? Mai parlato con lui di questo, con Nicolò con il Napoli”.

“Il progetto dei bianconeri – ha inoltre aggiunto il procuratore – è chiaro. Noi contiamo sul fatto che presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club”. La chiusura alla possibilità di vedere un’operazione che vada a coinvolgere i due centrocampisti, rispettivamente di Napoli e Juventus, è perciò stata prontamente smentita.

Articoli recenti

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

12 ore ago

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

2 giorni ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

2 giorni ago

Pio Esposito, il nuovo bomber totale dell’Inter: dalla Serie A alle Coppe, ha conquistato tutti

"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…

3 giorni ago

Gazzetta Sports Awards: Che Adams si aggiudica il premio per il gol più bello da 46 metri

"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…

3 giorni ago

Diego Maradona, riparte il processo sulla sua morte: attenzione su cure e decisioni dei medici

Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…

3 giorni ago