Il Napoli pensa alla prossima stagione ma la risposta data dallâagente in merito allâeventuale operazione gela De Laurentiis.
Il Napoli pensa alla prossima stagione e a come andare a migliorare alcuni reparti, anche in vista di eventuali addii che sembrano prospettarsi allâorizzonte. Lâagente del centrocampista, in merito a unâoperazione in particolare, ha detto la sua e ha chiuso ad ogni possibilitĂ . Ecco le ultime.
Ai microfoni di âRadio Punto Nuovoâ ha parlato questâoggi lâagente di Nicolò Fagioli, Andrea DâAmico. Il centrocampista di proprietĂ della Juventus attende di conoscere il suo futuro. Il giovane giocatore si sente pronto per la prima stagione da protagonista in Serie A. Ma ancora non è chiaro se resterĂ alla Cremonese, se diventerĂ piĂš centrale nella Juventus. O se magari approderĂ in un altro club, sempre del campionato italiano di massima serie.
Questâoggi lâedizione di âTuttosportâ aveva aperto alla possibilitĂ che potesse avvenire uno scambio tra Juventus e Napoli. I nomi sul tavolo sarebbero appunto quello di Fagioli e, dallâaltro lato, di Fabian Ruiz. Lâagente ha perciò voluto dire la sua in merito allâaccostamento al Napoli.
Lâagente di Nicolò Fagioli, Andrea DâAmico, è intervenuto oggi ai microfoni di âRadio Punto Nuovoâ e ha parlato del futuro del suo assistito. In merito a un possibile approdo al Napoli, DâAmico ha affermato: âFagioli al Napoli con la possibilitĂ di Fabian Ruiz alla Juventus? Mai parlato con lui di questo, con Nicolò con il Napoliâ.
âIl progetto dei bianconeri â ha inoltre aggiunto il procuratore â è chiaro. Noi contiamo sul fatto che presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del clubâ. La chiusura alla possibilitĂ di vedere unâoperazione che vada a coinvolgere i due centrocampisti, rispettivamente di Napoli e Juventus, è perciò stata prontamente smentita.
Inter, ufficiale l'acquisto del nuovo attaccante: il club ha annunciato la chiusura dell'accordo. Inizia la…
Milan, nuovo colpo per i rossoneri: il ds Tare vuole regalare un altro rinforzo ad…
Inter, il centrocampista e il club hanno raggiunto l'accordo con la societĂ : è praticamente tutto…
Un capitolo si chiude e un altro si apre con decisione. I protagonisti di ieri…
Joseph Minala è ancora in campo: a 28 anni ricomincia con lo stesso sorriso e…
Procuratori che alzano i toni, presidenti prigionieri ma non esenti da colpe. Dal caso Kvaratskhelia…