Dopo il ritorno di Lukaku, nella nostra Serie A bisogna registrare un altro colpo di mercato che riguarda un bomber.
Quella dellâanno prossimo sarĂ sicuramente una Serie A ( domani ci sarĂ il sorteggio del calendario) che comincerĂ subito in quarta, considerando che la prima giornata di campionato ci sarĂ giĂ il prossimo 13 agosto per âcolpaâ dei primi Mondiali che si terranno nei mesi invernali. Infatti, le squadre sono giĂ molto attive in sede di calciomercato.
Quella che è piĂš sotto la luce dei riflettori in queste prime settimane è sicuramente lâInter di Marotta. I nerazzurri, infatti, se da un lato hanno detto addio a Perisic, dallâaltro hanno chiuso per il ritorno di Romelu Lukaku e lâingaggio a zero di Mkhitaryan. Anche il Napoli si è mosso, visto che ha preso Mathias Olivera dal Getafe ed il georgiano Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi.Â
Il Milan campione dâItalia, invece, ha quasi chiuso per Origi, mentre si attende solo lâufficialitĂ per il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Da segnalare anche il colpo della Roma di JosĂŠ Mourinho, ovvero lâingaggio di Matic. Nota di merito per lâAtalanta che ha preso Ederson dalla Salernitana e per il Monza neopromosso di Berlusconi e Galliani che ha trovato lâaccordo con il Cagliari per Cragno. Ma nelle ultime ore è arrivato un altro importante colpo da parte di una âpiccolaâ del nostro campionato.
Secondo quanto riportato da âSky Sportâ, infatti, lâEmpoli ha chiuso per lâingaggio di Mattia Destro. Il club toscano prenderĂ il centravanti, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Genoa. Il calciatore svolgerĂ le visite mediche di rito lunedĂŹ prossimo e firmerĂ per un anno piĂš unâopzione per unâaltra stagione.Â
Nonostante la stagione disastrosa del Genoa, Mattia Destro è riuscito comunque a segnare 9 gol lâanno scorso. Quello dellâattaccante è sicuramente un gran colpo per lâEmpoli, visto che il giocatore era un nome molto appetito tra le squadre che lâanno prossimo cercheranno di salvarsi. Lâex Inter e Roma andrĂ a sostituire Pinamonti, primo obiettivo in attacco proprio del Monza.
Inter, ufficiale l'acquisto del nuovo attaccante: il club ha annunciato la chiusura dell'accordo. Inizia la…
Milan, nuovo colpo per i rossoneri: il ds Tare vuole regalare un altro rinforzo ad…
Inter, il centrocampista e il club hanno raggiunto l'accordo con la societĂ : è praticamente tutto…
Un capitolo si chiude e un altro si apre con decisione. I protagonisti di ieri…
Joseph Minala è ancora in campo: a 28 anni ricomincia con lo stesso sorriso e…
Procuratori che alzano i toni, presidenti prigionieri ma non esenti da colpe. Dal caso Kvaratskhelia…