%26%238220%3BChi+pensa+questo+%C3%A8+meglio+che%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Juventus%2C+doccia+gelata+in+diretta
serieanewscom
/2022/06/25/calciomercato-juventus-roma-sassuolo-zaniolo-berardi-di-marzio-dichiarazioni/amp/
Calciomercato

“Chi pensa questo è meglio che…”: Juventus, doccia gelata in diretta

Scritto da
Giancarlo Di Stadio

Potrebbe essere più difficile del previsto il grande colpo della Juventus. La sentenza sul possibile acquisto è una doccia gelata.

Il sogno di mercato della Juventus è Angel Di Maria. L’attaccante argentino prende però tempo, pur lanciando messaggi di apprezzamento al club bianconero. In attesa della sua risposta Agnelli è concentrato anche su altri obiettivi.

Gli altri nomi caldi collegati alla Juventus sono quello di Domenico Berardi del Sassuolo, un vero e proprio evergreen che periodicamente torna ad affacciarsi dalle parti dello Stadium, e quello decisamente più suggestivo per i tifosi di Nicolò Zaniolo della Roma.

Proprio da Roma arrivano notizie incoraggianti circa le possibilità di prendere Zaniolo, visto che il calciatore avrebbe rifiutato il rinnovo con la Roma e chiuso sul nascere l’ipotesi di cessione al Tottenham di Antonio Conte. La Juventus però, qualora dovesse scegliere di puntare sul romanista e non su Berardi, dovrà fare i conti con una grande differenza che potrebbe costringere i bianconeri a dover infine ripiegare sull’attaccante in forza al Sassuolo.

Juventus, la differenza tra Berardi e Zaniolo la fa il prezzo

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione rivelando quale potrebbe essere il vero fattore discriminante circa la scelta di un calciatore in luogo di un altro: “La differenza tra Zaniolo e Berardi è il prezzo. Chi pensa di prendere Zaniolo per 30/35 milioni è meglio che cambi obiettivo.”

“La Roma non lo valuta meno di 45/50 milioni.” ha continuato Di Marzio. “E’ questo il prezzo stabilito dai giallorossi. Per Berardi invece il Sassuolo è entrato nell’ordine di idee di cederlo anche per una cifra molto più contenuta: 25 milioni. Può essere un’opportunità sia per la Juventus che per il Milan. Per Zaniolo invece il discorso è diverso.”

Articoli recenti

Kambwala legge la Bibbia prima dell’esordio da titolare

Willy Kambwala legge la Bibbia prima dell'esordio da titolare con il Como, un gesto significativo…

16 ore ago

Cremonese-Juve Stabia: oggi alle 15 allo Zini

Oggi alle 15 si gioca Cremonese-Juve Stabia allo Zini di Cremona. Info su come seguire…

2 giorni ago

Iliad e Lega Serie A presentano ‘Vinci lo stadio’ a Casa Var

Iliad e Lega Serie A presentano a Casa Var la nuova edizione di 'Vinci lo…

3 giorni ago

Ricordo di Giorgio Chinaglia, ex calciatore della Lazio

Ricordo di Giorgio Chinaglia, ex calciatore della Lazio, e il suo impatto nella storia della…

4 giorni ago

Del Piero analizza il gol di Yamal contro il PSG

Alessandro Del Piero analizza il gol di Yamal contro il PSG, elogiando la sua tecnica…

5 giorni ago

Fabiani elogia Gattuso: ‘Un gladiatore e un grande allenatore’

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, elogia Gattuso come allenatore, sottolineando il suo carattere…

6 giorni ago