Monza%2C+l%26%238217%3Bannuncio+infiamma+la+piazza%3A+Stroppa+svela+il+retroscena
serieanewscom
/2022/06/26/monza-stroppa-annuncio-futuro-sorprese-grosso-calibro-calciomercato/amp/
Serie A

Monza, l’annuncio infiamma la piazza: Stroppa svela il retroscena

Scritto da
Gennaro Di Finizio

L’annuncio che fa sognare i tifosi del Monza. Arriva dallo stesso allenatore Giovanni Stroppa, che svela dettagli sul futuro.

Tra le squadre neopromosse che animeranno la Serie A, c’è grande curiosità su quello che sarà il campionato del Monza. Una dirigenza di alto livello, un presidente con grande ambizione ed in generale un entusiasmo che si sta diffondendo sempre di più tra i tifosi biancorossi. Ci sarà tanto da lavorare nel corso delle prossime settimane, anche perchè sarà necessario costruire una squadra in grado di competere in Serie A. Compito arduo, ma affidato a dirigenti navigati e che conoscono molto bene il campionato.

Giovanni Stroppa (LaPresse)

Adriano Galliani è di sicuro una delle personalità più esperte del calcio italiano, e proprio questo tiene i tifosi del Monza in una botte di ferro. Ma quali saranno le prossime mosse? In  questi giorni si parla tanto di alcuni colpi importanti che potrebbero essere concretizzati dal club. Stefano Sensi, ad esempio, è uno di quei nomi che è stato accostato fortemente al Monza. Cragno sosterrà le visite mediche nelle prossime ore, e c’è Ranocchia che è ufficialmente un nuovo acquisto.

Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani (LaPresse)

Monza, l’annuncio di Stroppa infiamma i tifosi

La sessione estiva di calciomercato è molto lunga e non bisogna avere fretta. Lo sa bene Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, che si è concesso in un’intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’. Si è parlato di ambizione, sogni ma ovviamente anche di calciomercato. Così il tecnico ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno facendo sognare i tifosi.

“La proprietà ha capacità manageriali di altissimo livello e possibilità economiche profonde quindi potrebbero arrivare anche sorprese di grosso calibro”, le parole di Stroppa. Un’uscita non da poco, considerando che arriva dallo stesso allenatore. “Io ho dato le mie indicazioni a Galliani e ai direttori Modesto e Antonelli. Ci si confronta più volte al giorno”, ha ancora svelato l’allenatore. Per Monza, dunque, saranno mesi bollenti e che faranno sognare i tifosi.

Articoli recenti

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

40 minuti ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

2 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

10 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

13 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

14 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

16 ore ago