La Juventus ha un obiettivo principale come desiderio per questo mercato estivo che a breve aprirà ufficialmente: finalmente arriva il suo ‘si’.
La Juventus guarda al futuro con grande ottimismo. La richiesta di Massimiliano Allegri è stata specifica: bisogna essere impeccabili sul mercato, puntando a raggiungere quei profili che possono essere maggiormente utili alla squadra. Ora, a questo proposito, il desiderio dell’estate sembra essere davvero a un passo. È arrivato anche il suo ‘si’.
Angel Di Maria si gode le vacanze a Ibiza, insieme a diversi suoi connazionali come Messi, Correa, Lautaro Martinez e non solo. Ma ragiona anche sul futuro. Soprattutto sulla proposta della Juventus, che spera di riuscire a ottenere le sue prestazioni calcistiche per la prossima stagione che si avvicina.
Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, per la prima volta ora da quando ha avviato i colloqui con la Juventus, Di Maria avrebbe aperto concretamente alla possibilità di trovare un accordo. Il trasferimento, a parametro zero, sembra essere più vicino che mai. Accontentando Allegri che ha fortemente voluto che il club continuasse a spingere per convincerlo al trasferimento.
Finora Angel Di Maria si è preso il suo tempo per pensare alla soluzione migliore per il proprio futuro. La Juventus ha deciso di aspettarlo, ma non è rimasta sicuramente ferma e ha iniziato comunque a guardarsi intorno per comprendere quale potesse essere il profilo migliore in caso di un rifiuto dell’argentino. Ora, però, stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, Di Maria avrebbe preso la sua decisione.
Il trasferimento a Torino, quindi, appare oramai cosa fatta. Il primo passo è stato perciò quello di dire ‘si’ alla Juventus e alle avances fatte per convincerlo a giocare almeno una stagione in bianconero. Ora, tuttavia, restano da definire i termini del contratto. Si parla sempre di un annuale, con un ingaggio da 7 milioni di euro, in cui la Juventus vorrebbe includere già i bonus. Proprio sui bonus vorrebbe invece ‘giocare’ Di Maria per aumentare la posta in palio, arrivando a 8/9 milioni. Mancano quindi gli ultimi dettagli ma la Vecchia Signora adesso ci crede davvero.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…