Juventus, il calciatore vola in prestito: è arrivato il comunicato ufficiale della società. Nuova avventura per il giocatore bianconero.
La Juventus di Andrea Agnelli è al lavoro per costruire la rosa in vista della prossima stagione. Nell’anno calcistico che verrà, il club bianconero darà vita ad una vera e propria rivoluzione. Con gli addii di capitan Giorgio Chiellini, volato al Los Angeles FC, e di Paulo Dybala, ancora in cerca di una soluzione per il suo futuro, la Juve cambia pelle.
Lo sanno bene i piani alti della società bianconera, al lavoro senza sosta per rinforzare la squadra, riempire i posti rimasti vacanti e regalare a mister Massimiliano Allegri ed ai tifosi nuovi innesti da inserire in rosa. Prima di operare sul mercato in entrata, però, dove gli obiettivi conclamati sono Angel Di Maria e Paul Pogba, bisognerà capire chi continuerà a far parte della rosa bianconera.
Chi, senza dubbio, non farà parte della Juve del prossimo anno è Gianluca Frabotta. Il terzino mancino, in prestito all’Hellas Verona nell’ultima stagione, reduce da un’annata non entusiasmante, è tornato alla base, ma è stato solo di passaggio. Poco fa, infatti, è arrivata l’ufficialità: lascia la Juve per provare un’altra esperienza in Serie A.
Dopo l’ultimo anno dove ha avuto non pochi problemi fisici, il terzino classe 1999 è pronto a ripartire dal Lecce, club pugliese neopromosso in massima serie. La Juventus, sui propri canali ufficiali, ha annunciato l’arrivederci del calciatore che si trasferisce in prestito al Lecce. Anche il club salentino ha diramato un breve comunicato stampa: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Frabotta dalla Juventus FC”.
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…