%26%238220%3BNon+vogliamo%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+da+Dybala+a+Skriniar%2C+l%26%238217%3BInter+svela+tutto+ai+tifosi
serieanewscom
/2022/06/27/inter-dichiarazioni-morata-calciomerccato-dybala-skriniar/amp/
Serie A

“Non vogliamo…”: da Dybala a Skriniar, l’Inter svela tutto ai tifosi

Scritto da
William Scuotto

L’Inter continua a muoversi sia in entrata che in uscita e i due grandi nomi sono sicuramente quelli di Dybala e Skriniar.

Tra le squadre più attive in questo primo mese di mercato bisogna sicuramente annoverare l’Inter. I nerazzurri, infatti, si stanno muovendo tanto sia in entrata che in uscita. Il primo cambiamento nel team guidato da Simone Inzaghi è stato l’addio a parametro zero di Ivan Perisic, volato al Tottenham di Antonio Conte. 

Dybala (Ansa Foto)

Marotta ed Ausilio, però, non sono stati fermi a guardare ed hanno preso già Bellanova come nuovo giocatore da schierare sulle fasce. L’Inter non si è fermata qui, anzi, ed ha chiuso per Asllani dall’Empoli ed ingaggiato a parametro zero Mkhitaryan, ma il grande colpo è stato sicuramente il ritorno in prestito di Romelu Lukaku. 

L’Inter ha trovato l’accordo con il Chelsea per cessione temporanea a titolo oneroso di 8 milioni di euro più bonus legati all’andamento della squadra. Il mercato della ‘Beneamata’ certamente non finisce qui, considerando che Simone Inzaghi può sia vedere arrivare un grande giocatore (Dybala) che vederne un altro andare via (Skriniar). Proprio su questi due giocatori ci sono state delle importanti dichiarazioni.

Skriniar (LaPresse)

Inter, Marotta a tutto tondo su Dybala e Skriniar: le sue dichiarazioni

Marotta, infatti, ha parlato così della situazione sia dell’argentino a margine dell’evento ‘ricordo Candido Cannavò’: “Non nascondo che ci siamo incontrati con i rappresentanti di Dybala, ma tutto questo fa parte del nostro lavoro. Bisogna fare sondaggi ed esplorare percorsi nuovi. Tra questi c’è sicuramente Dybala, ma per arrivare ad una fine ci vogliono delle convergenze costanti. Non abbiamo nulla di definito”.

Il dirigente ha poi parlato di Skriniar: “Per lui, così come per altri, bisogna registrare l’interesse di altre squadre. Noi valuteremo tranquillamente, ci troviamo sempre nella situazione in cui non vogliamo rinunciare a nessun calciatore a meno che sia lui stesso a chiedere la cessione, nonostante che bisogna seguire il criterio della sostenibilità. Il trading dei calciatori è diventato uno strumento importante per riuscire a quadrare i conti”. 

Articoli recenti

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

2 giorni ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

2 giorni ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

2 giorni ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

2 giorni ago

Javier Zanetti racconta i suoi retroscena: “Ronaldo fermò un aereo per noi”

L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…

1 settimana ago