%26%238220%3BAi+dettagli%26%238221%3B%3A+calciomercato+Empoli%2C+Zanetti+esulta+per+il+nuovo+rinforzo
serieanewscom
/2022/06/28/calciomercato-empoli-cagliari-marin-agente-accardi-serie-a/amp/
Serie A

“Ai dettagli”: calciomercato Empoli, Zanetti esulta per il nuovo rinforzo

Scritto da
Alessia Gentile

Calciomercato Empoli, la squadra di Zanetti è alla ricerca di profili che abbiano già esperienza in Serie A: si esulta perciò per il nuovo rinforzo.

L‘Empoli, sopratutto grazie a un ottimo inizio di stagione registrato lo scorso anno, ha messo in cassaforte la propria permanenza in Serie A anche per la prossima stagione. Con Paolo Zanetti c’è la volontà di intraprendere un cammino che possa portare all’ulteriore riconferma. A tal proposito, l’allenatore può esultare perché è in arrivo il nuovo rinforzo.

Paolo Zanetti (LaPresse)

L’Empoli si muove in ottica calciomercato per prepararsi al meglio alla prossima stagione di Serie A. Diversi cambiamenti sono già stati attuati all’interno del club, come ad esempio la guida in panchina. Dopo l’addio di Andreazzoli, infatti, è arrivato Paolo Zanetti. Ex allenatore del Venezia, chiamato ora ad affrontare una nuova avventura.

Proprio Zanetti, inoltre, può già esultare perché il primo rinforzo di mercato è in arrivo, manca pochissimo. Si tratta di Razvan Marin, che dirà addio al Cagliari retrocesso. Il centrocampista approderà presto all’Empoli. Oggi in sede si è perciò svolto l’incontro tra il direttore sportivo del club, Pietro Accardi, e l’agente del giocatore. Ecco le ultime.

Razvan Marin (LaPresse)

Calciomercato Empoli, intesa sempre più vicina con il Cagliari per Marin: così ha parlato Accardi

Quest’oggi, come riferito da ‘Sky Sport’ tramite Gianluca Di Marzio, è andato in scena un incontro tra Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, e l’agente di Razvan Marin. Il centrocampista lascerà il Cagliari in questa sessione estiva di mercato che sta per iniziare ufficialmente. Manca l’intesa tra i due club, intesa che sembra essere in realtà molto vicina. La cifra finale per la chiusura dell’operazione si aggira intorno ai 6/7 milioni di euro.

Al termine dell’incontro, il ds ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti i colloqui e l’affare in sé: “Stiamo continuando la trattativa e stiamo cercando di limare le ultime distanze. Siamo ai dettagli. Siamo ottimisti, l’incontro è andato bene, è stato positivo. Con il Cagliari siamo in via di definizione”.

Articoli recenti

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

5 minuti ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

1 ora ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

2 ore ago

Xhaka al Milan, nuova chiave per sbloccare la trattativa: Tare ha un piano

Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…

4 ore ago

Napoli scatenato, doppio acquisto da sogno: i colpi che esaltano Conte

Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la società che sta preparando…

5 ore ago

Juve, arriva Jonathan David: c’è l’indizio che conferma tutto

Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…

7 ore ago