Donnarumma in bilico tra il rinnovo con il club e lâaddio, lâagente fa chiarezza sul suo futuro: ecco cosa sta accadendo.
Donnarumma pensa al futuro e a cosa gli riserveranno i prossimi mesi. Specialmente perchĂŠ tutto appare ancora in bilico tra la permanenza e lâaddio al club. A tal proposito, il suo agente Enzo Raiola ha fatto chiarezza. Ecco cosa sta succedendo.
Antonio Donnarumma, il cui contratto con il Padova è scaduto a tutti gli effetti questâoggi, attende di capire cosa gli riserverĂ il futuro. Lâopzione di rinnovo per un altro anno sarebbe scattata con la promozione in Serie B. Promozione che non è arrivata perchĂŠ andata e ritorno di finale sono state poi vinte dal Palermo.
Il Padova ha espresso la volontĂ di voler comunque continuare con Antonio Donnarumma. Ma il ridimensionamento economico del club potrebbe non agevolare la cosa. Proprio di questâargomento ha parlato ai microfoni de âLacasadiC.comâ il suo agente, Enzo Raiola.
Enzo Raiola, agente di Antonio Donnarumma, ha parlato cosĂŹ del suo futuro tra lâaddio e la permanenza al Padova: âAl momento non abbiamo avviato nessuna trattativa. Câè stata una richiesta da parte del Padova di continuare il rapporto con Antonio. Lui è stato favorevole ad ascoltare lâofferta del club. Il Padova è partito inizialmente da una richiesta uguale a quella di questâanno. Con lâunica differenza che nella passata stagione, il contratto era di soli 10 mesi essendo arrivato ad agostoâ.
âNoi rispettiamo â ha proseguito il procuratore dellâex Milan â la volontĂ del club di ridurre i costi. Io e Antonio accettiamo queste motivazioni, ma non riteniamo congrua lâofferta fatta dalla societĂ . Ripeto: il ragazzo vuole continuare il suo percorso al Padova e sta mettendo da parte anche offerte di club di categoria superiore, ma vorrebbe un ingaggio adatto a quanto dimostrato in questa stagione
Un legame personale che diventa ipotesi di mercato. Due problemi che potrebbero risolversi a vicenda.…
Dusan Vlahovic coinvolto in un clamoroso scambio in Serie A? Le ultime indiscrezioni sul futuro…
Sembra tutto saltato, invece il finale potrebbe ribaltarsi ancora. I giorni che restano al mercato…
Un fulmine a ciel sereno costringe il Napoli a cambiare i piani. Il vuoto lasciato…
L'Inter "ruba" il pilastro del Napoli dello scudetto, ha convinto tutta la dirigenza. Potrebbe essere…
Un ex bianconero torna protagonista lontano da Torino. Una volta ceduto ha trovato la sua…