L’Inter è assolutamente scatenata sul mercato, ma nelle ultime ore c’è stato un annuncio importante per un possibile addio.
Tra le protagoniste di questo primo mese di calciomercato bisogna annoverare sicuramente l’Inter. I nerazzurri, infatti, sono al centro di tante trattative che riguardano sia il mercato in entrata che in uscita. Lo scopo di Marotta ed Ausilio è certamente quello di regalare un team a Simone Inzaghi che possa tornare a vincere di nuovo lo Scudetto.
Il calciomercato dell’Inter è cominciato con l’addio di Ivan Perisic, volato a Londra per giocare nel Tottenham dell’ex Antonio Conte, ma poi per i tifosi nerazzurri ci sono state solo buone notizie. Il primo gran colpo della ‘Beneamata’ è stato sicuramente il ritorno in prestito di Romelu Lukaku.
L’Inter non si è fermata al belga, visto che ha ingaggiato anche Mkhitaryan, Onana, Asllani e Bellanova (a cui manca solo l’annuncio ufficiale per essere un nuovo calciatore del team meneghino). Marotta, oltre a questi arrivi, è impegnato anche nel tentativo di prendere anche Dybala, anche se adesso la trattativa è in fase di stallo. I nerazzurri hanno anche bisogno di cedere qualche giocatore e proprio su questo fronte c’è stato un annuncio molto importante.
Gonzalo Vàsquez, cugino di Arturo Vidal, ha parlato così a ‘Radio la Red’ della possibilità di vedere il centrocampista con la maglia del Boca Juniors: “Si è mosso rapidamente e penso che ci sia una probabilità del 70/80 per cento che l’operazione si concluda la settimana prossima. Il Flamengo gli ha fatto i complimenti, ma non so quanto l’abbia fatto seriamente”.
Il parente del calciatore ha poi concluso il suo intervento: “Arturo vuole sentire di nuovo la passione, il progetto deve riuscire a sedurlo. A lui non gli interessano i soldi, altrimenti andrebbe in Qatar o negli Stati Uniti. Credo che abbia voglia di far crollare la Bombonera con un contrasto. Telefonata di Riquelme? Arturo si è commosso, anche perché mi dice sempre di quanto sia importante per lui giocare nel Boca”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…