La Fiorentina vola sulle ali dellâentusiasmo e del mercato. Commisso pronto a chiudere il colpo che risponde a Vlahovic e fa esplodere i tifosi.Â
Lâultima stagione è stata quella della rinascita e del ritorno in Europa. Adesso, però, la Fiorentina vuole fare sul serio e puntare ancora piĂš in alto. Il progetto di Italiano e Commisso, dopotutto, è ambizioso e traspare anche dalle prime mosse sul mercato dei viola.
Gli arrivi di Gollini e Mandragora sono soltanto lâinizio. La Fiorentina ha intenzione di allestire una squadra capace di insidiare le grandi del campionato italiano, sin dalle primissime giornate di questa strana e particolare stagione.
E per farlo, il presidente Commisso è andato dritto al bersaglio grosso. In attacco, il presidente italo-americano sta chiudendo per un super-colpo, per quel Luka Jovic del Real Madrid che sarĂ la definitiva ârispostaâ allâaddio di Dusan Vlahovic.
Come rivelato e riportato dal collega di âSky Sportâ, Gianluca Di Marzio, la Fiorentina è allo scambio di documenti con il Real Madrid per lâacquisto a titolo definitivo di Luka Jovic. Il serbo era ormai in uscita dai âBlancosâ e si prepara a ripartire da Firenze e dalla Serie A, nella speranza di far dimenticare presto il connazionale spostatosi alla Juventus lo scorso gennaio.
Secondo âSky Sportâ, dunque, la Fiorentina non verserĂ alcun indennizzo nelle casse del Real Madrid, che a sua volta pagherĂ allâex Eintracht la buona uscita dello stipendio per i prossimi due anni. In viola, poi, Jovic andrĂ a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione, con opzione di rinnovo esercitabile a fine contratto.
Un colpo da incorniciare per la formazione di Italiano, che attende lâattaccante serbo per il 9 luglio: di lĂŹ, Jovic svolgerĂ le visite mediche con i viola e firmerĂ il suo nuovo contratto con la societĂ toscana.
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un poâ di coraggio in piĂš, un segnale, unâazione concreta.…
Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…
Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la societĂ che sta preparando…
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…