L’Inter di Marotta è pronto a chiudere l’affare: tutto pronto per le visite mediche e la firma sul contratto, giovedì il giorno buono.
L’Inter di Steven Zhang è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il club nerazzurro di Simone Inzaghi ha l’obiettivo di incalzare il Milan di Stefano Pioli dopo il secondo posto dell’ultimo campionato. D’altro canto sarà necessario anche tenere a bada il Napoli di Luciano Spalletti e la Juventus di Massimiliano Allegri.
Per fare bella figura in campionato ed in Champions League servirà l’aiuto di tutti. Non a caso, Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono già assicurati i cartellini di Romelu Lukaku, di Raoul Bellanova, di Mkhitaryan e di Asllani. Quattro colpi che infiammano i tifosi nerazzurri.
Prima di operare nuovamente in entrata, però, servirà sfoltire la rosa e piazzare i calciatori considerati esuberi. Tra questi c’è senza dubbio Arturo Vidal, voglioso di cambiare aria ed accostato a diversi club sudamericani nelle ultime sessioni di calciomercato.
Come riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il centrocampista cileno sembra avere le valigie già pronte. Con ogni probabilità, infatti, il giocatore volerà in Brasile per accasarsi al Flamengo. La società brasiliana è sulle sue tracce da diverso tempo. Il club verdeoro, però, prima di concludere l’affare, dovrà versare nelle casse del club nerazzurro i circa 4 milioni di euro necessari per liberare il giocatore e risolvere il contratto anticipatamente.
Solo successivamente, dunque, Vidal volerà in Brasile per effettuare le visite mediche di routine e gli esami clinici del caso. Dopo gli accertamenti arriverà anche la firma sul contratto. Secondo i colleghi della rosea, il giorno decisivo per l’addio alla maglia del club lombardo potrebbe essere quello di giovedì.
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…