Il Milan sta definendo le proprie strategie di mercato: Paolo Maldini vuole provare ad assestare un colpo ben piazzato per Stefano Pioli
Dopo la clamorosa gaffe per le magliette senza tricolore scudetto, il Milan può farsi perdonare dai propri tifosi ricorrendo al calciomercato. Paolo Maldini può ricordare a tutti di essere la squadra da battere alla luce del primo posto della scorsa stagione attraverso degli squilli importanti al tavolo delle trattative.
Stefano Pioli potrebbe ricevere rinforzi importanti nelle prossime ore. Il tecnico rossonero potrebbe ricevere fino a tre elementi dalla cintola in su secondo quanto è stato riferito da âSky Sportâ.
La formazione rossonera ha in mente tre obiettivi di mercato da portare avanti in questi giorni. Il primo della lista però è sicuramente De Ketelaere per cui il Milan ha giĂ fatto pervenire una prima offerta al Bruges. La squadra belga tuttavia non è disposta ad aprire ai 20 milioni piĂš bonus offerti da Paolo Maldini. La richiesta dei nerazzurri è ben piĂš alta, stimolata pure dallâinteresse dei club della Premier League. Sullâattaccante classe 2001 câè pure il Leeds United.
Proprio dallâInghilterra, il Milan potrebbe pescare per rinforzare la trequarti. I rossoneri sono inoltre interessati a Ziyech. La societĂ milanista continua a lavorare per provare ad acquistare il marocchino a titolo definitivo. Aspetta però pure unâapertura del Chelsea per una buonuscita al calciatore.
In chiusura, non si perde di vista neppure Junior Messias del Crotone: secondo quanto trapela attraverso âSky Sportâ anche il brasiliano sarĂ riscattato.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto allâallenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…