Juventus molto attiva sul calciomercato in entrata. La società è al lavoro per rinforzare il reparto offensivo dopo le recenti perdite.
Dopo aver messo a segno i colpi Di Maria e Pogba, la Juventus non vuole fermarsi e lavora per completare il proprio reparto offensivo. Con gli addii di Bernardeschi, Dybala e (probabilmente) Morata la società ha bisogno di rimpiazzarli. La dirigenza vuole regalare ad Allegri una rosa molto competitiva in ottica scudetto.
In questi giorni la Juve ha chiuso per l’argentino ed il francese, ma è al lavoro anche per un vice-Vlahovic con Kean che non convince del tutto. Si è discusso riguardo il possibile ritorno di Morata, ma non è l’unico nome sul taccuino della dirigenza bianconera.
Non solo il vice-Vlahovic per la Juve che lavora con intensità al colpo Nicolò Zaniolo. Nonostante i diversi infortuni il giocatore della Roma è reputato una stella di valore mondiale e la Juve vuole il trequartista che prenderebbe il posto in rosa dell’argentino Paulo Dybala, ormai in lizza per altri lidi. La trattativa per il talento giallorosso non si preannuncia per nulla facile.
Come riporta l’edizione odierna di Repubblica l’offerta del club bianconero è di 20-25 milioni di euro più il cartellino del brasiliano Arthur, non una priorità negli schemi di Allegri. Il quotidiano sottolinea che la dirigenza bianconera farà questa operazione solo con l’inserimento di Arthur nella trattativa, necessario per abbassare la grande richiesta della Roma.
D’altro canto, sottolinea invece Il Messaggero, la Roma vuole 50 milioni cash per Zaniolo e non è intenzionata ad abbassare le proprie richieste con eventuali contropartite. La Juve ed i suoi tifosi sognano Zaniolo, ma al momento la trattativa non si preannuncia per nulla facile. Il club giallorosso non vuole perdere facilmente una delle sue principali stelle.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…