La Lazio si prepara alla prossima stagione in Serie A ma lâannuncio del big preoccupa Sarri e tutto il club biancoceleste: ecco cosa sta accadendo.
La Lazio, in ritiro in Veneto ad Auronzo di Cadore, si sta preparando alla prossima stagione di Serie A. Maurizio Sarri sta studiando la migliore preparazione atletica per la sua squadra, in attesa dei nuovi rinforzi che arriveranno grazie alle trattative di calciomercato.
Tutto il gruppo Lazio, quindi, guidato da Maurizio Sarri, è in questi giorni in ritiro alle cosiddette Tre Cime di Lavaredo ad Auronzo di Cadore. In Veneto la rosa sta svolgendo la preparazione atletica, con la stagione 2022/2023 che si avvicina rapidamente.
Proprio dal ritiro, tuttavia, ai microfoni di âLazio Style Channelâ, ha parlato un big della squadra, ovvero Luis Alberto. E con lâoccasione il Mago ha sollevato un problema che ora sta facendo preoccupare i tifosi. Ecco cosâha riferito.
A âLazio Style Channelâ, quindi, Luis Alberto ha riferito: âAd Auronzo il clima un poâ piĂš fresco, quindi la temperatura è ottima per il precampionato. Il mister ci sta facendo stancare. Ma nonostante tutto io sto bene. Ho avuto un problema di pubalgia a fine campionato scorso, ma ora sono arrivato al ritiro meglio di quanto pensassi. Mancano ancora dei compagni, soprattutto quelli nuovi che dobbiamo aiutare per arrivare alla nuova stagione al meglioâ.Â
Luis Alberto ha, però, poi sollevato anche un problema. Lâannuncio del giocatore: âSiamo in difficoltĂ perchĂŠ qui il campo è in pessime condizioni. Abbiamo paura degli infortuni e questo non è il momento di farsi male. Abbiamo parlato con il mister che è dâaccordo, vediamo se riescono a sistemarlo. Lâimportante è lavorare, tra due o tre settimane cominceremo a vedere i risultatiâ.
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…