Daniele Adani parla della prossima stagione di Serie A e di cosa si aspetta dal percorso della Juventus: lâannuncio arriva in diretta.
A parlare del futuro della Juventus questa volta è stato Daniele Adani. Sulle spalle del club bianconero sono riposte grandi aspettative, specialmente per gli importanti colpi messi a segno in ottica calciomercato. Adani ha, quindi, rivelato una convinzione ben precisa di cui è certo.
Lâex calciatore Daniele Adani ha voluto dire la sua sulla prossima stagione di Serie A che a metĂ agosto partirĂ ufficialmente. Secondo lui, per il campionato 2022/2023, la grande favorita è la Juventus.
La Vecchia Signora si sta muovendo sul mercato mettendo a segno grandi colpi, primi fra tutti quelli di Ăngel Di Maria e di Paul Pogba. Dopo una stagione, la scorsa, chiusa senza la vittoria di titoli, ora il club bianconero punta davvero in alto. E Adani è convinto che farĂ meglio di tutti gli altri in Serie A.
La Juventus vuole tornare a vincere e importanti colpi come quelli di Di Maria e Pogba testimoniano la fame di trofei del club di Agnelli. Massimiliano Allegri ha chiesto un mercato allâaltezza delle aspettative, cosa che la societĂ gli sta regalando.
In vista dellâinizio della prossima stagione di Serie A ha parlato in questo modo Daniele Adani in diretta ai microfoni di âTg Sportâ su âRai 2â, considerando la Juve come la grande favorita per il primo posto in campionato: âQuante chance ha lâInter di riprendersi il titolo? Direi piuttosto quante chance hanno le altre di riuscire a competere con la Juventus. Per me è evidente. Ă la squadra bianconera che parte al primo posto, non ci sono dubbiâ.
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…