Colpo di scena per il PSG del neo-tecnico Galtier: il big della Nazionale di Mancini saluta i parigini e si avvia verso la Premier League? Lâindiscrezione.
Non sarĂ facile ripartire, ma uno come Galtier è abituato alle missioni (quasi) impossibili. Il PSG dovrĂ rialzare la testa dopo la difficile e controversa stagione che ha visto i francesi in estrema difficoltĂ , con un cammino nelle coppe claudicante e tuttâaltro che soddisfacente.
Adesso, il nuovo ciclo del Paris Saint-Germain si prepara a ridisegnare la rosa di Galtier e, ovviamente, le sue gerarchie. Il tutto dopo un anno dal mercato pirotecnico che aveva portato allâombra della Tour Eiffel tanti fuoriclasse al fianco di Neymar e MbappĂŠ.
Adesso, nel mirino del direttore Campos câè un pupillo e un big della Nazionale di Roberto Mancini: quel Gianluca Scamacca che tanto bene ha fatto nella sua prima stagione da titolare col Sassuolo.
Portare via Scamacca dalla Serie A, però, è impresa tuttâaltro che semplice. Servono almeno 40 milioni di euro per vincere le resistenze dei neroverdi. La stessa cifra che, nelle ultime ore, risulta aver proposto il West Ham alla porta del Sassuolo: è questa lâindiscrezione rivelata e raccontata dal portale âgianlucadimarzio.comâ.
Un colpo di scena mica da sottovalutare per il PSG, che si è visto superato dagli âHammersâ nella corsa per il giovane pupillo di Roberto Mancini. I francesi sono fermi ad unâofferta da 30 milioni di euro piĂš bonus, mentre il Sassuolo ne chiedeva almeno 40-45 per il costo totale dellâoperazione.
Operazione che, adesso, è in stato avanzato col West Ham. I due club sarebbero alla discussione dei bonus, visto che la proposta di base degli inglesi è stata considerata consona dalla dirigenza emiliana.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…