LâInter aveva un piano per la conclusione della trattativa, ma in realtĂ la situazione è in bilico e potrebbe essere necessario un cambio di rotta.
Per poter realizzare il tesseramento di Gleison Bremer dal Torino lâInter ha bisogno di cedere per avere a disposizione spazio in rosa e soprattutto liquiditĂ . Per tale ragione, a sbloccare lâaffare sarebbe la cessione di Milan Skriniar. Unâuscita che i nerazzurri avevano cominciato a metabolizzare con relativa serenitĂ , tuttavia la situazione potrebbe essere del tutto cambiata.
Come titola âTuttosportâ, Skriniar potrebbe restare e quindi âcongelareâ la difesa dellâInter, Lo slovacco, infatti, non forzerĂ per essere ceduto e al contempo intende mantenere la porta aperta al PSG, la cui proposta è allettante.
I parigini, infatti, sono disposti ad offrire al difensore ben 9 milioni di euro allâanno di ingaggio, ma ancora manca lâaccordo tra lâInter e il club francese. La trattativa al momento è in bilico.
LâInter riconoscere il talento dello slovacco, per cui non vuole svenderlo. Il prezzo fissato per cederlo è di 80 milioni di euro e non intende scendere al di sotto dei 70 milioni di euro. Il PSG però ne offre 55 piĂš una contropartita tecnica, alla quale lâInter non è interessata: solo cash.
Lâentourage di Skriniar continua a dialogare con il club francese per trovare una soluzione, ma cosĂŹ posta la situazione non è semplice da smuovere. Il giocatore nerazzurro dal canto proprio osserva lâavvenire con serenitĂ , la stessa che non può avere Beppe Marotta. Se non si risolve con una risposta definitiva lâaffare con il PSG, lâInter non potrĂ mettere nero su bianco con il Torino per Bremer, promesso ai nerazzurri ormai da mesi.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…