L’Inter sembrava in procinto di prendere Dybala, ma è arrivato un annuncio in sede di calciomercato che sta facendo tremare i propri tifosi.
Dopo aver perso lo Scudetto in favore dei cugini del Milan, Marotta ed Ausilio si sono messi subito per regalare una squadra a Simone Inzaghi che possa riprendersi lo scettro perso lo scorso campionato. L’Inter, infatti, è stata sicuramente la squadra che ha chiuso per più giocatori in questi primi mesi di calciomercato.
La ‘Beneamata’, di fatto, ha preso già la bellezza di cinque giocatori: Asllani, Mkhitaryan, Bellanova, Onana e Romelu Lukaku. Tra questi si può sicuramente affermare che il gran colpo, soprattutto per la modalità in cui è avvenuto, è stato quello del ritorno in prestito del centravanti belga.
Ma se da un lato l’arrivo di Lukaku è stato un grandissimo colpo, dall’altro è stato sicuramente uno dei motivi che ha portato al rallentamento della trattativa per ingaggiare Paulo Dybala a parametro zero. Proprio sulla possibilità di vedere l’argentino con la maglia nerazzurra è arrivato un importante annuncio.
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter e storica bandiera del club meneghino, ha rilasciato queste dichiarazioni alla ‘Bolavip Argentina’ sulla trattativa per la ‘Joya’: “Dybala? Come ha detto il nostro amministratore delegato, Paulo è stata sempre un’opportunità perché è un calciatore che è libero, ma l’Inter adesso ha Lautaro Martinez, Lukaku, Correa, Dzeko e Sanchez. In questo momento stiamo bene così”.
L’Inter, effettivamente, ha bisogno di cedere almeno due attaccanti, Sanchez e Dzeko su tutti, prima di sferrare l’attacco decisivo per prendere Dybala. Chi può sicuramente approfittare di questa fase di stallo tra l’attaccante e la ‘Beneamata’ sono sicuramente il Napoli e la Roma di José Mourinho.
Questo articolo esplora l'importanza delle designazioni arbitrali nel calcio, sottolineando come influenzano il ritmo e…
Dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo, il Bologna riflette sulle sue strategie offensive…
L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si è sottoposto a un intervento di ablazione transcatetere per…
L'articolo analizza la sconfitta del Verona a San Siro, sottolineando l'importanza del rigore per il…
Il Napoli domina la Serie A, mantenendo il passo con il Milan e l'Inter. Con…
Roma e Genoa si preparano per una partita cruciale, entrambe cercando di riprendersi da recenti…