L’Inter sembrava in procinto di prendere Dybala, ma è arrivato un annuncio in sede di calciomercato che sta facendo tremare i propri tifosi.
Dopo aver perso lo Scudetto in favore dei cugini del Milan, Marotta ed Ausilio si sono messi subito per regalare una squadra a Simone Inzaghi che possa riprendersi lo scettro perso lo scorso campionato. L’Inter, infatti, è stata sicuramente la squadra che ha chiuso per più giocatori in questi primi mesi di calciomercato.
La ‘Beneamata’, di fatto, ha preso già la bellezza di cinque giocatori: Asllani, Mkhitaryan, Bellanova, Onana e Romelu Lukaku. Tra questi si può sicuramente affermare che il gran colpo, soprattutto per la modalità in cui è avvenuto, è stato quello del ritorno in prestito del centravanti belga.
Ma se da un lato l’arrivo di Lukaku è stato un grandissimo colpo, dall’altro è stato sicuramente uno dei motivi che ha portato al rallentamento della trattativa per ingaggiare Paulo Dybala a parametro zero. Proprio sulla possibilità di vedere l’argentino con la maglia nerazzurra è arrivato un importante annuncio.
Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter e storica bandiera del club meneghino, ha rilasciato queste dichiarazioni alla ‘Bolavip Argentina’ sulla trattativa per la ‘Joya’: “Dybala? Come ha detto il nostro amministratore delegato, Paulo è stata sempre un’opportunità perché è un calciatore che è libero, ma l’Inter adesso ha Lautaro Martinez, Lukaku, Correa, Dzeko e Sanchez. In questo momento stiamo bene così”.
L’Inter, effettivamente, ha bisogno di cedere almeno due attaccanti, Sanchez e Dzeko su tutti, prima di sferrare l’attacco decisivo per prendere Dybala. Chi può sicuramente approfittare di questa fase di stallo tra l’attaccante e la ‘Beneamata’ sono sicuramente il Napoli e la Roma di José Mourinho.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…