Roma, brutte notizie in arrivo dal mercato? L’annuncio in diretta farà certamente innervosire José Mourinho. Ecco svelato il motivo.
L’arrivo di Matic è stato un inizio importante per il mercato della Roma, che adesso non vuole fermarsi e, anzi, continuare a fare le cose in grande. Anche l’acquisto di Celik ha dato slancio alla campagna acquisti di José Mourinho e Tiago Pinto, determinati a fare grande la rosa giallorossa.
D’altronde, nel mirino dei capitolini adesso c’è quel Paulo Dybala che tanto fa sognare i tifosi. E anche quel Davide Frattesi che è cresciuto con la maglia della Roma ed esploso con quella del Sassuolo.
L’ex prodotto del vivaio giallorosso, ora, è uno degli obiettivi della Roma. Uno dei profili più richiesti da José Mourinho, che vuole all’interno del suo centrocampo (che a breve perderà anche Veretout) un calciatore giovane e di talento come lui.
A complicare, però, i piani dello Special-One c’è l’annuncio dell’AD neroverde, Giovanni Carnevali. Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il plenipotenziario del Sassuolo è stato chiaro: “Ad oggi non registriamo passi in avanti. L’ultimo incontro con la Roma risale a due settimane fa, da allora non ci sono stati più contatti. Al momento per Frattesi è tutto fermo, il discorso è ancora molto lontano”.
E ancora, Carnevali prosegue: “Il Sassuolo può fare affidamento su una società forte, una proprietà che permette di continuare la nostra crescita tecnica. Il desiderio è quello di trattenere i nostri calciatori più forti, seppur siamo consapevoli di non poter bloccare il loro naturale percorso di crescita”.
Insomma, parole chiare quelle di Carnevali: la Roma è ancora molto distante da Frattesi, per il nervosismo e lo spazientirsi dello stesso Mourinho. Lo Special-One vuole una squadra forte e di livello per il prossimo anno, perciò anche il DS Tiago Pinto è chiamato a lavorare senza alcuna sosta.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…