La Juventus continua a preparare la prossima stagione, ma occhio all’incastro di mercato. C’è l’indizio che fa scatenare il DS Cherubini.
Gli arrivi di Pogba e Di Maria sono stati segnali importanti, ma la Juventus non ha certo finito qui il proprio mercato. L’idea di Massimiliano Allegri è quella di riportare la Vecchia Signora in cima al campionato. E chissà, anche il più lontano possibile sui palcoscenici europei.
Farlo, però, non sarà semplice. E i soli arrivi di Pogba e Di Maria potrebbero non bastare. Ragion per cui il DS Cherubini resta allerta sul mercato, a caccia delle migliori occasioni da sfruttare in giro tra i vari campionati.
Occasione che potrebbe arrivare dritta da Parigi, dove il PSG del neo-tecnico Galtier ha messo in atto una rivoluzione che sta ponendo alla porta tante vecchie conoscenze del calcio italiano.
Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, la Juventus è pronta ad approfittare dell’effetto domino che sta per scatenarsi tra le fila del Paris Saint-Germain. Stando al quotidiano francese, il club capitolino è pronto a chiudere e a formalizzare l’affare Renato Sanches (per 12 milioni di euro), sbloccando gli addii a centrocampo di Paredes e altri esuberi.
Lo stesso Paredes che, da tempo, è nel mirino della Juventus. L’ex Roma ed Empoli piace molto a Massimiliano Allegri, che lo vorrebbe come regista del suo nuovo centrocampo. L’argentino è tra gli obiettivi numero uno dell’estate bianconera e l’arrivo di Renato Sanches a Parigi può essere l’indizio (e il segnale) che anche il DS Cherubini attendeva. Liberarlo dal PSG non sarà semplice, ma la Vecchia Signora resta alla finestra e pronta a provarci.
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…