La Juventus continua a preparare la prossima stagione, ma occhio all’incastro di mercato. C’è l’indizio che fa scatenare il DS Cherubini.
Gli arrivi di Pogba e Di Maria sono stati segnali importanti, ma la Juventus non ha certo finito qui il proprio mercato. L’idea di Massimiliano Allegri è quella di riportare la Vecchia Signora in cima al campionato. E chissà, anche il più lontano possibile sui palcoscenici europei.
Farlo, però, non sarà semplice. E i soli arrivi di Pogba e Di Maria potrebbero non bastare. Ragion per cui il DS Cherubini resta allerta sul mercato, a caccia delle migliori occasioni da sfruttare in giro tra i vari campionati.
Occasione che potrebbe arrivare dritta da Parigi, dove il PSG del neo-tecnico Galtier ha messo in atto una rivoluzione che sta ponendo alla porta tante vecchie conoscenze del calcio italiano.
Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, la Juventus è pronta ad approfittare dell’effetto domino che sta per scatenarsi tra le fila del Paris Saint-Germain. Stando al quotidiano francese, il club capitolino è pronto a chiudere e a formalizzare l’affare Renato Sanches (per 12 milioni di euro), sbloccando gli addii a centrocampo di Paredes e altri esuberi.
Lo stesso Paredes che, da tempo, è nel mirino della Juventus. L’ex Roma ed Empoli piace molto a Massimiliano Allegri, che lo vorrebbe come regista del suo nuovo centrocampo. L’argentino è tra gli obiettivi numero uno dell’estate bianconera e l’arrivo di Renato Sanches a Parigi può essere l’indizio (e il segnale) che anche il DS Cherubini attendeva. Liberarlo dal PSG non sarà semplice, ma la Vecchia Signora resta alla finestra e pronta a provarci.
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…