Dopo la vittoria della Conference League la Roma è al lavoro per rinforzare la rosa e regalare a Josè Mourinho una squadra competitiva.
Il calciomercato della Roma vive una fase di stallo e le trattative in entrata stentano a decollare. Josè Mourinho chiede rinforzi urgenti e una rosa competitiva per provare a competere per la Champions League. I soli Celik e Matic non convincono e sia il tecnico che i tifosi si aspettano altri importanti colpi.
A Roma, sponda giallorossa, c’è grande entusiasmo dopo la vittoria della Conference League, ma ora i tifosi vogliono qualcosa di più. In attesa di possibili svolte nelle situazioni Dybala e Zaniolo, nelle ultime ore è avanzato un incredibile quanto interessante rumors di calciomercato.
Secondo quanto riportano i colleghi di Tuttomercatoweb la Roma sarebbe intenzionata al centrocampista dell’Atletico Madrid Saul Niguez. Lo spagnolo è reduce da un’esperienza in prestito al Chelsea, ma i Blues non hanno poi esercitato il diritto di riscatto. Saul è tornato ai Colchoneros, ma la situazione è in costante evoluzione e non è esclusa una nuova cessione.
E’ il centrocampo il reparto dove a Roma è in atto una rivoluzione. Il club capitolino ha lasciato partire Mkhitaryan, Sergio Oliveira e probabilmente Veretout ed è arrivato finora il solo Matic. Dal centrocampo fino all’attacco, sono molti i reparti dove la società ed il direttore sportivo Pinto sono in costante lavoro.
Oltre al serbo occorrono altri rinforzi, piace da tempo il centrocampista del Sassuolo Frattesi, ma le parti faticano a trovare un accordo. Saul è un’idea dell’ultima ora e potrebbe rappresentare un vero colpo a sorpresa. Il giocatore è assolutamente di caratura internazionale nonostante un’ultima stagione molto al di sotto delle aspettative.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…