Zakaria%2C+McKennie+e+Rabiot%3A+%C3%A8+arrivata+la+decisione+a+sorpresa+di+Allegri
serieanewscom
/2022/07/15/zakaria-mckennie-rabiot-conferma-cessione-ruolo-allegri/amp/
Calciomercato

Zakaria, McKennie e Rabiot: è arrivata la decisione a sorpresa di Allegri

Scritto da
Riccardo Vaccaro

Zakaria, McKennie e Rabiot: chi resterà alla Juventus? Chi sarà sacrificato? La sensazione è che Allegri possa aprire concretamente al via libera per l’addio di due centrocampisti su tre. La doppia cessione aprirebbe le porte della conferma a Miretti e Fagioli

Tre cessioni a centrocampo compreso Arthur: potrebbe essere questo il nuovo piano di mercato della Juventus in vista delle prossime settimane. Il centrocampista brasiliano lascerà i bianconeri al 100%. Stesso discorso per Ramsey, il quale discuterà con i bianconeri la possibili buonuscita e risoluzione del contratto.

Rabiot (LaPresse)

Occhi puntati su Zakaria, Rabiot e McKennie. Non è escluso che in caso di offerte adeguate, i primi due possano lasciare i bianconeri fin da subito. Il centrocampista svizzero piace ad Allegri, ma in caso di proposta superiore ai 12-15 milioni di euro, la Juve potrebbe valutare il suo sacrificio.

Porte decisamente più aperte per Rabiot: il francese potrebbe lasciare Torino anche di fronte a un’offerta da 10 milioni di euro. Resta da sciogliere l’ostacolo ingaggio, il quale si aggira intorno ai 7 milioni di euro e starebbe rendendo impossibile il possibile sacrificio del francese.

Allegri (LaPresse)

Zakaria, Rabiot e McKennie: il texano verso la conferma

Come confermato da Allegri in conferenza stampa, la volontà della Juventus sarà quella di trattenere McKennie in bianconero anche nel corso della prossima stagione. Il centrocampista texano potrebbe rivelarsi un ottimo valore aggiunto dopo aver recuperato totalmente dall’infortunio.

McKennie sarà sacrificato solamente di fronte a un’offerta pari o superiore ai 30 milioni di euro. Il sacrificio di Zakaria e Rabiot, o solo di uno dei due, come detto, potrebbe coincidere con la conferma in bianconero di Miretti e Fagioli, i quali non occuperebbero spazio neanche nella lista Champions in quanto prodotti del vivaio.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

9 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

12 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

13 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

15 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

17 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

19 ore ago