Il PSG attende di capire quale futuro lo attenderà nel corso della prossima stagione. Intanto, l’indizio non lascia dubbi: Donnarumma e compagni in attesa.
L’ultima stagione non è stata da incorniciare, soprattutto considerato il cammino controverso tra coppe e campionato. Il PSG si è messo alle spalle, ora, il ciclo Pochettino-Leonardo ed è pronto a ripartire dal duo Campos-Galtier.
Duo che si prepara a ridisegnare la rosa dei francesi in lungo e in largo. Sono già diversi gli esuberi messi sul mercato (da Icardi a Diallo), mentre il neo-direttore del Paris Saint-Germain resta a caccia di elementi da aggiungere all’attuale organico.
Elementi come Gianluca Scamacca, che resta tra i principali obiettivi di mercato per il club francese. Sul giovane attaccante del Sassuolo c’è anche il West Ham, ma intanto arriva l’indizio che fa incrociare le dita di Donnarumma e compagni.
Dopo essere stato corteggiato lungamente dall’Inter, l’ex scuola Roma sembra destinato a proseguire la propria carriera lontano dalla nostra Serie A. L’offerta del West Ham è quella che più ha convinto il Sassuolo, con una cifra secca di 40 milioni di euro (più bonus) che ha superato quella da 35 proposta dal Paris Saint-Germain.
Adesso, però, c’è da fare i conti con la volontà tecnica dello stesso Scamacca. Sarà lui a spingere per Parigi, nonostante l’offerta al ribasso del PSG, oppure sarà il Sassuolo a dettargli la via?
Intanto, l’indizio che arriva dal ritiro dei neroverdi. In occasione dell’amichevole tra gli emiliani e i cechi del Jablonec, Scamacca è stato lasciato fuori dai convocati di mister Dionisi. Una scelta chiara, che fa trasparire il momento delicato che sta attraversando l’ex Genoa e PSV Eindhoven, in attesa di decidere quale svolta assumerà il proprio futuro.
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…