Inter%2C+problemi+sul+mercato%3A+l%26%238217%3Bannuncio+del+presidente+%C3%A8+netto
serieanewscom
/2022/07/18/calciomercato-inter-sanchez-cessione-presidente-flamengo-problemi/amp/
Serie A

Inter, problemi sul mercato: l’annuncio del presidente è netto

Scritto da
Alessia Gentile

I problemi sul mercato in ottica Inter non sembrano essere finiti: sfumato Dybala e con Bremer sempre più lontano, anche l’annuncio del presidente è netto.

L’Inter non sta vivendo ore semplici in ottica calciomercato. Dopo le tante indiscrezioni che nel corso degli ultimi mesi avevano accostato con forza Dybala ai nerazzurri, l’argentino è approdato alla Roma. Non solo, perché anche la situazione per Bremer non sembra essere delle migliori: Marotta non rilancia, la Juventus ora vuole approfittarne. A tutto ciò si è aggiunto anche l’annuncio del presidente che appare netto.

Steven Zhang, Giuseppe Marotta e Javier Zanetti (ANSA Foto)

L’Inter, dopo il grande entusiasmo per tutti i colpi chiusi solamente pochi giorni fa, adesso ha dovuto fare i conti con una giornata tutt’altro che semplice. Paulo Dybala ha detto sì per il trasferimento alla Roma e la Juventus appare più avanti (con una proposta economica più forte) per portare a termine l’operazione Bremer.

A tutto ciò, inoltre, si va ad aggiungere anche la situazione legata al futuro di Alexis Sanchez. Uno dei giocatori in esubero tra le file nerazzurre, che però avrebbe categoricamente chiuso alla cessione al Flamengo. Il club brasiliano l’avrebbe voluto con sé, ma il cileno vuole dal canto suo restare in Europa. A tal proposito ha parlato il presidente in persona.

Alexis Sanchez (LaPresse)

Inter, Sanchez blocca il mercato nerazzurro: il presidente del Flamengo rivela la chiusura del cileno al trasferimento

Alexis Sanchez non avrebbe alcuna intenzione di lasciare l’Inter. O meglio, non ha intenzione di lasciare il calcio europeo per una destinazione che non sia un top club. Il suo ex compagno nerazzurro, Arturo Vidal, è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Flamengo, club a cui anche Sanchez è stato in più occasioni accostato.

Proprio per questi accostamenti allora, in conferenza stampa e in qualità di presidente del Flamengo, Marcos Braz ha voluto fare chiarezza e ha detto la sua sull’eventualità di avere l’attaccante in squadra. Il suo annuncio è stato in questo senso netto: “Ci sono zero possibilità“. Parole poi riportate da ‘SBZ’. L’Inter ha fretta, ma il suo numero 7 non ha intenzione di cedere.

Articoli recenti

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

1 giorno ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

2 giorni ago

Pio Esposito, il nuovo bomber totale dell’Inter: dalla Serie A alle Coppe, ha conquistato tutti

"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…

2 giorni ago

Gazzetta Sports Awards: Che Adams si aggiudica il premio per il gol più bello da 46 metri

"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…

2 giorni ago

Diego Maradona, riparte il processo sulla sua morte: attenzione su cure e decisioni dei medici

Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…

3 giorni ago

Modric e il suo addio al Real Madrid: “Un passo indietro”, la dichiarazione che fa discutere

Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…

3 giorni ago