La Roma vive sull’onda dell’entusiasmo per il sì ricevuto da parte di Paulo Dybala e nel frattempo è arrivata anche un’altra decisione ufficiale.
Paulo Dybala è pronto. Dopo aver tanto atteso, in seguito alla scadenza del contratto con la Juventus, adesso è finalmente arrivato il club che si è aggiudicato il suo cartellino. La Roma ci ha creduto e, agendo con discrezione, si è assicurata solamente poche ore fa il cartellino dell’argentino. Adesso è arrivata anche un’altra decisione ufficiale che lo riguarda.
La Roma e Paulo Dybala si sono dichiarati amore e la loro storia può adesso cominciare. Oggi il giocatore ha svolto le visite mediche in Portogallo, ha scattato la prima foto con il suo nuovo presidente e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.
Dybala ha trovato la sua nuova squadra, José Mourinho ha colpito ancora e adesso l’ambiente giallorosso non riesce ancora a crederci. Manca solo l’ufficialità, che dovrebbe comunque arrivare nel giro di poco tempo, e poi il nuovo percorso potrà prendere il via. Nel frattempo, in ogni caso, un’altra decisione è stata comunicata. Dybala ha scelto il numero con cui giocherà.
Dopo il sì e le visite mediche, i tifosi della Roma non aspettavano altro (oltre l’ufficialità che deve ancora arrivare) se non di conoscere il numero con cui Paulo Dybala giocherà la prossima stagione. L’argentino ora ha deciso e ha scelto lo stesso numero con cui gioca anche in nazionale. Vestirà infatti la maglia 21, numero che aveva scelto in realtà Matic.
Quest’ultimo cambierà il suo, prendendo l’8. Nessun problema. E nessuno 10 per l’attaccante che, arrivando nella Capitale, ha generato un entusiasmo incontenibile. A riferire la scelta del numero 21 è stata la ‘Gazzetta.it’. La Joya riparte dalle origini, cioè da quelle stesse due cifre con cui aveva iniziato anche la sua avventura alla Juventus nel 2015.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…