Roma, l’annuncio fa scoppiare i tifosi: salti di gioia per Mourinho

La Roma è uno dei club più scatenati sul mercato. Il club giallorosso lavora al mercato in entrata ed ha messo a segno colpi importanti.

Sono ore frenetiche per il calciomercato italiano. Alcuni tra i principali club di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa e sono in atto colpi di grande livello. Tra questi c’è la Roma di Josè Mourinho, molto attiva e al lavoro per accontentare le richieste del proprio allenatore. Il club giallorosso ha l’ambizione di poter lottare per il ritorno in Champions League e la società vuole creare una rosa molto competitiva. 

Josè Mourinho Roma
Josè Mourinho Roma (Lapresse)

Il club giallorosso ha chiuso nelle ultime ore un importantissimo colpo di mercato, anticipando la concorrenza e chiudendo per Paulo Dybala. L’ex attaccante della Juventus, svincolato, ha firmato il contratto con la Roma, lesta a vincere la sfida con Napoli e con Inter. I tifosi giallorossi sognano con un possibile tridente delle meraviglie composto da Dybala, Zaniolo e Tammy Abraham.

Come riporta il sito Laroma24.it il giocatore, in Portogallo con la squadra, ha completato le visite mediche. La Joya è quindi pronto per diventare un nuovo giocatore giallorosso e prima della firma ha trovato l’occasione per rilasciare un breve commento sui propri compagni di squadra: “Sono un’ottima squadra”.

Dybala
Paulo Dybala (Lapresse)

Roma, Mourinho sorride per il colpo Dybala

La Roma ha chiuso con un’accelerata nelle ultime ore ed un accordo triennale con il giocatore. Dybala guadagnerà quindi 6 milioni di euro bonus compresi (alcuni molto semplici) ed è ormai pronto per la nuova avventura. Manca solo la firma e Dybala sarà un nuovo calciatore giallorosso.

Inoltre come riporta Il Messaggero nel contratto di Dybala c’è una clausola rescissoria di circa 20 milioni di euro. Dopo Celik e Matic arriva il terzo colpo per il club giallorosso. Il mercato del club giallorosso non è terminato e la società lavora per accontentare le richieste del tecnico portoghese.