La Roma è pronta a godersi il fenomeno Dybala, ma le sentenza a sorpresa fa indispettire i tifosi. Ecco le parole pronunciate in diretta.
Dopo tanto penare, Paulo Dybala ha trovato finalmente una squadra. La Roma di José Mourinho è pronto ad accoglierlo, grazie anche al lavoro puntuale e certosino del DS Tiago Pinto. Un colpo fenomenale, che rilancia i giallorossi tra le migliori del nostro campionato.
D’altronde, l’umore nella Capitale è alle stelle. Dopo la vittoria della Conference League e un mercato che ha già portato in dote due big assoluti come Matic e Dybala, lo Special-One può già gongolare e guardare con fiducia alla prossima stagione.
Prossima stagione che per i giallorossi comincerà contro la Salernitana di Davide Nicola, in una gara che si preannuncia tutt’altro che semplice e tranquilla per gli uomini del portoghese.
E proprio da Salerno, arriva la battuta e la (simpatica) sentenza a sorpresa che ha fatto indispettire i tifosi della Roma sui social. Il portiere della Salernitana, Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ha assicurato su Dybala: “Non giocherà contro di noi…”, dando poi una spiegazione alla propria battuta in diretta: “Sarà troppo stanco per quella partita, è arrivato da pochissimo e deve ancora prepararsi con la Roma“.
Parole simpatiche quelle dell’ex Parma e Napoli, che poi hanno fatto il paio con gli attestati di stima all’argentino: “Scherzi a parte, tutti conosciamo il valore della Roma. L’arrivo di Dybala non fa altro che accrescerlo. Dovremo affrontare la gara contro i giallorossi come abbiamo affrontato le ultime dello scorso campionato”, ha concluso Sepe.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…