La Roma è pronta a godersi il fenomeno Dybala, ma le sentenza a sorpresa fa indispettire i tifosi. Ecco le parole pronunciate in diretta.
Dopo tanto penare, Paulo Dybala ha trovato finalmente una squadra. La Roma di José Mourinho è pronto ad accoglierlo, grazie anche al lavoro puntuale e certosino del DS Tiago Pinto. Un colpo fenomenale, che rilancia i giallorossi tra le migliori del nostro campionato.
D’altronde, l’umore nella Capitale è alle stelle. Dopo la vittoria della Conference League e un mercato che ha già portato in dote due big assoluti come Matic e Dybala, lo Special-One può già gongolare e guardare con fiducia alla prossima stagione.
Prossima stagione che per i giallorossi comincerà contro la Salernitana di Davide Nicola, in una gara che si preannuncia tutt’altro che semplice e tranquilla per gli uomini del portoghese.
E proprio da Salerno, arriva la battuta e la (simpatica) sentenza a sorpresa che ha fatto indispettire i tifosi della Roma sui social. Il portiere della Salernitana, Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ha assicurato su Dybala: “Non giocherà contro di noi…”, dando poi una spiegazione alla propria battuta in diretta: “Sarà troppo stanco per quella partita, è arrivato da pochissimo e deve ancora prepararsi con la Roma“.
Parole simpatiche quelle dell’ex Parma e Napoli, che poi hanno fatto il paio con gli attestati di stima all’argentino: “Scherzi a parte, tutti conosciamo il valore della Roma. L’arrivo di Dybala non fa altro che accrescerlo. Dovremo affrontare la gara contro i giallorossi come abbiamo affrontato le ultime dello scorso campionato”, ha concluso Sepe.
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…