Roma-Dybala%2C+la+sentenza+indispettisce+i+tifosi%3A+%26%238220%3BNon+giocher%C3%A0%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2022/07/19/calciomercato-roma-dybala-sepe-salernitana-sentenza-sky-sport/amp/
Serie A

Roma-Dybala, la sentenza indispettisce i tifosi: “Non giocherà…”

Scritto da
Alessandro Montano

La Roma è pronta a godersi il fenomeno Dybala, ma le sentenza a sorpresa fa indispettire i tifosi. Ecco le parole pronunciate in diretta.

Dopo tanto penare, Paulo Dybala ha trovato finalmente una squadra. La Roma di José Mourinho è pronto ad accoglierlo, grazie anche al lavoro puntuale e certosino del DS Tiago Pinto. Un colpo fenomenale, che rilancia i giallorossi tra le migliori del nostro campionato.

D’altronde, l’umore nella Capitale è alle stelle. Dopo la vittoria della Conference League e un mercato che ha già portato in dote due big assoluti come Matic e Dybala, lo Special-One può già gongolare e guardare con fiducia alla prossima stagione.

Prossima stagione che per i giallorossi comincerà contro la Salernitana di Davide Nicola, in una gara che si preannuncia tutt’altro che semplice e tranquilla per gli uomini del portoghese.

Roma, la sentenza su Dybala fa indispettire i tifosi: c’è la battuta in diretta

E proprio da Salerno, arriva la battuta e la (simpatica) sentenza a sorpresa che ha fatto indispettire i tifosi della Roma sui social. Il portiere della Salernitana, Luigi Sepe, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ e ha assicurato su Dybala: “Non giocherà contro di noi…”, dando poi una spiegazione alla propria battuta in diretta: “Sarà troppo stanco per quella partita, è arrivato da pochissimo e deve ancora prepararsi con la Roma“.

Parole simpatiche quelle dell’ex Parma e Napoli, che poi hanno fatto il paio con gli attestati di stima all’argentino: “Scherzi a parte, tutti conosciamo il valore della Roma. L’arrivo di Dybala non fa altro che accrescerlo. Dovremo affrontare la gara contro i giallorossi come abbiamo affrontato le ultime dello scorso campionato”, ha concluso Sepe.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

20 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

4 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago