Dopo le cessioni la rosa del Napoli è incompleta. Giuntoli è al lavoro per accontentare le richieste di Spalletti e dei tifosi.
Il calciomercato del Napoli prosegue e la società è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il club azzurro ha raggiunto la qualificazione in Champions League e la rosa partenopea è stata letteralmente rivoluzionata. Sono partiti diversi giocatori cardine dell’undici titolare e sono arrivate giovani e interessanti promesse.
Con la cessione di giocatori chiave come Ospina, Insigne e soprattutto Kalidou Koulibaly il Napoli ha perso tanto e sta provando a mantenere una rosa competitiva. Ovviamente rispettando i parametri di bilancio. Uno dei nodi fondamentali, oltre al difensore centrale, è sicuramente quello del portiere.
Dopo l’addio di Ospina il solo Alex Meret non garantisce totale affidabilità alla difesa azzurra e la dirigenza sta cercando un secondo portiere di livello e di grande esperienza. Nelle ultime ore sono arrivate importanti indiscrezioni sul portiere del Barcellona ed ex Juventus e Fiorentina Neto.
Secondo quanto riporta il giornalista di Relevo Matteo Moretto il portiere brasiliano ha dato il via libera alla trattativa e all’eventuale trasferimento del giocatore. Neto rappresenta un profilo intrigante e che può sostituire al meglio il colombiano David Ospina. In Italia ha fatto molto bene e conosce senza dubbio il campionato di Serie A.
Il Barcellona ‘regalerebbe’ volentieri il cartellino del giocatore, consapevole di liberarsi di un importante ingaggio in società. Neto potrebbe ripartire da Napoli e gli azzurri troverebbero a poco prezzo un sostituto adeguato. Gli azzurri sono al lavoro e il colpo in porta è sempre più vicino.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…