“Ha dato l’ok”: calciomercato Napoli, ora Spalletti può sorridere

Dopo le cessioni la rosa del Napoli è incompleta. Giuntoli è al lavoro per accontentare le richieste di Spalletti e dei tifosi.

Il calciomercato del Napoli prosegue e la società è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il club azzurro ha raggiunto la qualificazione in Champions League e la rosa partenopea è stata letteralmente rivoluzionata. Sono partiti diversi giocatori cardine dell’undici titolare e sono arrivate giovani e interessanti promesse.

Spalletti Napoli
Luciano Spalletti, Napoli (Lapresse)

Con la cessione di giocatori chiave come Ospina, Insigne e soprattutto Kalidou Koulibaly il Napoli ha perso tanto e sta provando a mantenere una rosa competitiva. Ovviamente rispettando i parametri di bilancio. Uno dei nodi fondamentali, oltre al difensore centrale, è sicuramente quello del portiere.

Dopo l’addio di Ospina il solo Alex Meret non garantisce totale affidabilità alla difesa azzurra e la dirigenza sta cercando un secondo portiere di livello e di grande esperienza. Nelle ultime ore sono arrivate importanti indiscrezioni sul portiere del Barcellona ed ex Juventus e Fiorentina Neto.

Neto
Neto (Lapresse)

Napoli, Neto dà il via libera al trasferimento

Secondo quanto riporta il giornalista di Relevo Matteo Moretto il portiere brasiliano ha dato il via libera alla trattativa e all’eventuale trasferimento del giocatore. Neto rappresenta un profilo intrigante e che può sostituire al meglio il colombiano David Ospina. In Italia ha fatto molto bene e conosce senza dubbio il campionato di Serie A.

Il Barcellona ‘regalerebbe’ volentieri il cartellino del giocatore, consapevole di liberarsi di un importante ingaggio in società. Neto potrebbe ripartire da Napoli e gli azzurri troverebbero a poco prezzo un sostituto adeguato. Gli azzurri sono al lavoro e il colpo in porta è sempre più vicino.