Non solo acquisti per la Roma di Josè Mourinho. Il club giallorosso pensa a fare cassa e lavora anche alle uscite dalla rosa.
La Roma di Josè Mourinho è una delle squadre più attive sul mercato. Con il colpo Dybala il club giallorosso ha voluto dare un’importante sterzata alla squadra e regalare un acquisto a Mourinho che possa aiutare la squadra a raggiungere l’Europa che conta. I giallorossi non vogliono fermarsi qui e lavorano per rinforzare la rosa.
Non solo acquisti con la Roma che ha bisogno anche di incassare dalle cessioni. Sono andati via Oliveira e Mkhitaryan mentre il futuro di Veretout è in forte dubbio e non solo. Secondo quanto riporta Il Messaggero in casa Roma ci sono dubbi sul futuro di Roger Ibanez, centrale nella scorsa stagione titolare.
Il quotidiano sottolinea che il giocatore non è incedibile e potrebbe essere sacrificato per fare cassa. Ibanez non è certo del suo futuro e sulle sue tracce ci sono Milan e Newcastle, alla ricerca di un centrale difensivo. Il club inglese, dopo Botman, vuole un altro rinforzo importante per il pacchetto arretrato.
Il club giallorosso non reputa incedibile Ibanez e il centrale potrebbe partire per una cifra di circa 20 milioni di euro. La situazione è da monitorare e il futuro del calciatore con la maglia del club capitolino è in forte bilico.
Oltre al Newcastle attenzione proprio al Milan campione d’Italia. La squadra di Pioli ha perso Botman proprio a discapito dei Magpies e ora sono alla ricerca di un giocatore che possa rinforzare la difesa rossonera. In attesa di definire l’operazione De Ketelaere il Milan continua a lavorare per rinforzare la rosa.
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…