Calciomercato%2C+futuro+Scamacca%3A+annuncio+ufficiale+di+Carnevali
serieanewscom
/2022/07/24/calciomercato-sassuolo-scamacca-west-ham-carnevali-annuncio/amp/
Serie A

Calciomercato, futuro Scamacca: annuncio ufficiale di Carnevali

Scritto da
Alessia Gentile

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, conferma le ultime apprese riguardo il futuro di Scamacca: sirene di calciomercato sempre più attive per lui.

Il futuro di Gianluca Scamacca ormai appare chiaro. L’attaccante, portato anche in nazionale da Roberto Mancini, ha fatto vedere le proprie qualità specialmente nell’ultima stagione conclusa con il Sassuolo. E ha così attirato su di sé l’interesse di diversi club. L’annuncio di Giovanni Carnevali, ora, non lascia dubbi.

Gianluca Scamacca (LaPresse)

Per diverse settimane, infatti, è stato lampante l’interesse del PSG per Scamacca. L’operazione, tuttavia, non è poi mai effettivamente decollata, fino a raffreddarsi del tutto. Il futuro, quindi, lo ha portato ad avvicinarsi a un altro club, che milita invece in Premier League.

Il West Ham ha infatti intenzioni serie per lui e vuole portarlo in Inghilterra già in questa finestra di calciomercato che ne sta regalando delle belle. L’annuncio rilasciato poi dallo stesso carnevali al ‘Corriere dello Sport’ non lascia ormai più dubbi.

Giovanni Carnevali (LaPresse)

Calciomercato, tutto confermato per il futuro di Scamacca: l’annuncio di Carnevali non lascia dubbi, il West Ham lo attende

Come riferito da Giovanni Carnevali ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, quindi, non ci sono più molti dubbi sul futuro di Gianluca Scamacca. L’attaccante attualmente di proprietà del Sassuolo raggiungerà presto il West Ham. L’ad ha parlato anche di cifre e di come l’operazione è stata impostata.

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha infatti confermato che c’è un accordo per Gianluca Scamacca con il West Ham. L’attaccante, quindi, può adesso raggiungere la Premier League. Secondo quanto riferito: “C’è un accordo con il West Ham per 36 milioni di euro più 6 milioni di bonus. Oltre a una clausola di vendita del 10%”, si legge sul ‘Corriere dello Sport’. “Sono sicuro – ha affermato, infatti, Carnevali – che farà grandi cose. È un grande talento e un bravissimo ragazzo”. Tutto fatto dunque, non resta che attendere le firme.

Articoli recenti

Vanoli in bilico alla Fiorentina: sfide decisive con Losanna e Udinese

In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…

8 ore ago

Scamacca, il fenomeno Palladino: 5 gol e un assist in 7 partite ed il messaggio a Gattuso

Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…

2 giorni ago

Lautaro Martinez: il leone dell’Inter ruggisce in vetta alla classifica

L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…

2 giorni ago

Ferguson e la doppietta salvifica: riscatto a Roma oppure è già troppo tardi?

L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…

3 giorni ago

Barbieri come Cancelo ed Hakimi: il diamante della Cremonese che ha stregato la Serie A

Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…

4 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

5 giorni ago