Dopo gli arrivi di Di Maria, Pogba e Bremer, la Juventus di Angelli sta per regalare ad Allegri un centravanti.
Dopo due quarti posti, la Juventus vuole tornare ad essere la regina del campionato. A confermalo è stato lo stesso Massimiliano Allegri in conferenza stampa a Los Angeles, dove i bianconeri sono in tournĂŠe: âSono arrivati calciatori importanti e, dopo che lâanno scorso non abbiamo vinto nessun trofeo, abbiamo il dovere di vincere lo scudettoâ.
Parole sicuramente nette quelle del tecnico toscano, consapevole che la Juventus necessita di un considerevole cambio di marcia dopo la stagione deludente dellâanno scorso. La societĂ , intanto, ha messo a segno vari colpi che sicuramente hanno aumentato il livello tecnico della squadra guidata da Allegri: ovvero Pogba, Di Maria e Bremer.
Se i primi due sono venuti a parametro zero, il brasialino è stato acquistato dal Torino per la bellezza di 50 milioni di euro. Una grossa mano alla Juventus nella rincorsa a Bremer, seguito anche dallâInter, è arrivata certamente dalla cessione di de Ligt al Bayern Monaco per circa 80 milioni. Tuttavia questi colpi non bastano ad Andrea Agnelli, visto che sta prendendo anche un centravanti.
Come scritto su âTwitterâ da Franco Leonetti, giornalista esperto del mondo Juventus, la âVecchia Signoraâ è vicina a prendere di nuovo Alvaro Morata dallâAtletico Madrid. I bianconeri, infatti, non avevano esercitato lâopzione a loro favore di circa 35 milioni di euro, ma solo perchĂŠ ritenevano che fosse una cifra spropositata.
La Juventus, di fatto, è alla ricerca di un attaccante che possa ricoprire il ruolo di vice Vlahovic. Nelle scorse settimane era girato il nome anche di Arnautovic del Bologna ma il primo obiettivo dei bianconeri è sempre stato Alvaro Morata, anche perchÊ può ricoprire il ruolo di esterno in un attacco a tre.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…